Alcune idee sui bisogni di apprendimento, i compiti e l'automazione

Più
anni 8 10 mesi fa #5570 by Bene
Ciao,

Adoro l'ultima versione di iDoceo e so che lo sono anche molti dei miei colleghi!

Ho un paio di idee:
  1. Una volta che hai definito le date di inizio e fine per il tuo anno scolastico nella visualizzazione del calendario, sarebbe davvero bello poter premere un pulsante contrassegnato "sposta in avanti" che poi ti consente di selezionare i gruppi su cui continuerai a insegnare l'anno prossimo, ovvero quelli su corsi biennali. Se potesse quindi eliminare i dati sulla frequenza ma consentirti di trasferire i dati dei test, ad esempio tutto ciò che hai evidenziato nella vista di riepilogo dello studente, nell'anno successivo in modo da avere una panoramica dell'intero corso.
  2. C'è la possibilità che un SEN attivi i dati degli studenti? Sarebbe utile evidenziare nel registro dei voti gli studenti che hanno tempo extra e/o pause di riposo. Sarebbe anche utile che l'interruttore attivi un promemoria quando si aggiungono risorse al gruppo che devono essere aggiunte anche eventuali risorse modificate, ad esempio "Questo gruppo contiene studenti con esigenze di apprendimento specifiche, ricorda di aggiungere risorse modificate".
  3. Orario dei compiti: utilizzando la visualizzazione dell'orario, specifica quali lezioni nel tuo orario sono quelle in cui dovresti impostare i compiti (so che non tutte le scuole hanno un orario dei compiti, ma la maggior parte sembra averlo, almeno qui nel Regno Unito). Quindi, quando sei nella visualizzazione del pianificatore, il riquadro che si apre per inserire gli appunti della lezione ha un po 'in più in basso per i compiti, oltre a un piccolo selettore di date, con la possibilità di dire semplicemente "Prossima lezione".
  4. Aggiunto bonus all'idea dei compiti - un piccolo interruttore sul riquadro dei compiti - se lo capovolgi viene creata una nuova colonna del registro dei voti che dice "Compiti a casa" con la data della lezione inserita automaticamente e un'impostazione generica Sì/No, che può essere modificata in un voto su dieci, o un voto di testo, ecc. In altre parole, allo stesso modo dell'aggiunta automatica di una colonna delle presenze, viene creata una colonna specifica per te.
  5. Nell'ambito dell'automazione delle cose, è possibile creare o distruggere automaticamente una colonna per la presenza per un gruppo aggiungendo o rimuovendo le lezioni nel programma? Combinalo con l'ordinamento automatico delle colonne in base alla data (o almeno un interruttore per questo) e il registro dei voti diventa molto più agevole da usare.

Scusa se c'è qualcosa che è lì dentro che non ho ancora scoperto, mi sto davvero divertendo ad usarlo e penso che la versione 4 sia anni luce avanti rispetto a qualsiasi altro insegnante apps mi sono imbattuto!

Grazie, Ben

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 10 mesi fa #5577 by bert
Grazie per l'intuizione Ben. Vedrò cosa possiamo aggiungere nel nostro prossimo aggiornamento, ho aggiunto le tue richieste alla nostra lista.
Per quanto riguarda l'opzione 'roll forward'.
Come possibile soluzione , potresti creare un duplicato di un corso (schermata principale, toccare e tenere premuto su un corso, copiare). Dovresti quindi rimuovere colonne e schede, ma potrebbe essere utile.

Per quanto riguarda l'interruttore 'SEN'.
La maggior parte degli utenti aggiunge un'icona accanto agli studenti (tocca e tieni premuto > studente > icona) o dipinge l'intera riga per tenerne traccia. Non è un interruttore - o una soluzione fantasiosa - ma può aiutare!

Orario compiti, punti 3 e 4

. Notato. Ti terrò aggiornato sui nostri progressi nel caso in cui desideri fornire un feedback prima del rilascio ufficiale.

Se tocchi e tieni premuto ora uno del pianificatore sarai in grado di andare alla "lezione successiva"

Le colonne automatiche delle presenze sono qualcosa che abbiamo in mente. Vediamo se questa versione 4 ha successo nell'App Store, otteniamo abbastanza recensioni positive e possiamo continuare a lavorarci!

Se ti manca qualcos'altro, non esitare a postare.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.