Desideri/Domande

Più
anni 9 5 mesi fa #5125 by cwsprof
Desideri/Domande è stato creato da cwsprof
Ciao,
prima di tutto - un'app davvero fantastica, grazie mille!

Sono un nuovo cliente, quindi non sono sicuro se sia solo un desiderio o se non ho trovato l'impostazione reale, aiutatemi/considerate di implementarla:

1. Ho bisogno di alcune statistiche (Ore (60min o 45min, dipende dalla classe (planner --> 1 unità) tenute in classe, in classi combinate (tutte le lauree, tutte le master class, in tutte le classi (all'anno, al mese, per periodo predefinito ("anno scolastico"), per istituto (tenendo lezioni in diverse istituzioni...) - è possibile (report, excel, ecc.)?

2. È possibile mostrare le lezioni programmate nel normale Ipad/Iphone-Calendar - Voglio dire, mi piacerebbe vedere le mie lezioni anche su Iphone, per non pianificare appuntamenti durante le lezioni - abbastanza irregolari.

3. È possibile fare le relazioni degli studenti che comprendano più di una classe? Alcuni studenti stanno partecipando a più di una classe, ma mi piacerebbe vedere un rapporto sui voti/frequenze complessive?

4. Potresti per favore consentire rapporti sulle chiamate più dettagliati / filtrati con statistiche (quando? quante lezioni a settimana? Tasso di partecipazione? con/senza commenti a lezioni speciali (ad esempio mi piacerebbe integrare per fare liste/idee per la prossima volta. ...)

5. È possibile assegnare due classi extra (irregolari) solo ad alcuni gruppi di studenti (ovviamente puoi definire un corso speciale, ma non è proprio questa l'idea... o almeno deve essere conteggiato nelle lezioni complessive rapporto...

Grazie mille per il tuo aiuto e continua a sviluppare un'app così fantastica!
chris

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 5 mesi fa #5140 by cooper1979
Risposto da cooper1979 sull'argomento Desideri/Domande
Sì grazie! #3 nel post sopra...Mi piacerebbe essere in grado di generare rapporti sugli studenti che includa più di una classe per ogni studente. (Es. Rapporti sullo stato di avanzamento o pagelle!)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 5 mesi fa - anni 9 5 mesi fa #5147 by bert
Risposto da bert sull'argomento Desideri/Domande
Benvenuto cwsprof, cooper1979,

Grazie per i vostri suggerimenti, trovate in allegato alcuni commenti. Non esitate a postare qualsiasi altra idea che vi viene in mente.

# 1 Statistiche del pianificatore
Aggiungeremo alcuni grafici e statistiche nei nostri prossimi aggiornamenti importanti.
Tuttavia, non sono sicuro che saremo in grado di aggiungere le statistiche sui pianificatori di cui hai bisogno nel prossimo aggiornamento, l'ho appena aggiunto al nostro elenco.

# 2 Calendario
Questo è stato richiesto parecchie volte, è ancora nelle nostre cose da fare.

# 3 Rapporti tra le classi
Come sopra ma come possibile soluzione alternativa:
Nella versione corrente puoi copiare colonne e dati tra classi. iDoceo abbinerà gli studenti di entrambe le classi e i dati verranno trasferiti.
Dovresti creare una scheda aggiuntiva per i rapporti che contenga tutte le informazioni.
Per copiare più colonne: tocca Strumenti (barra in alto) > Colonne > Seleziona > Copia e seleziona la classe di destinazione

#4 notato!

#5
Questo non è ancora possibile. Ogni fascia oraria del programma/pianificatore deve essere collegata a un'intera classe. Lo terremo a mente


Saluti
Ultima modifica: 9 anni 5 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.