La mia lista dei desideri

Più
anni 9 8 mesi fa - anni 9 8 mesi fa #4725 by Capodanno90
La mia lista dei desideri è stato creato da Capodanno90
Adoro l'app. Tuttavia hanno alcune idee

- Essere automaticamente in grado di raggruppare in 4 secondi. Eventualmente allestire tavoli su cui puoi quindi spostare gli alunni per posizionarli.
- Crea una disposizione dei posti predefinita utilizzata per tutte le classi. Grande perdita di tempo altrimenti
- Essere in grado di tenere traccia delle detenzioni e degli elogi (forse qualcosa di simile al dojo di classe?)
- L'impostazione casuale per incorporare i posti a sedere per ragazzi e ragazze
- Consenti senza problemi la transizione tra le diverse impostazioni nella pianta dei posti senza sovrapporsi e dover riposizionare tutti di nuovo
- Avere una parte del pianificatore per i compiti che dice quando hai impostato i compiti e quando è dovuto. Questo ti avviserà quindi della lezione a cui era dovuta.
- Nell'opzione Solo nome nella vista della pianta dei posti a sedere puoi mostrare 1 dato in 1 angolo. Sarebbe fantastico se potessi metterne 2
- Attiva/disattiva i colori mostrati nella vista della pianta dei posti a sedere (non è fantastico mostrare ai bambini la versione con il colore se colori particolari indicano qualcosa di particolare).

Adoro l'app! Grazie mille
Ultima modifica: 9 anni 8 mesi fa di Capodanno90.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 8 mesi fa #4740 by bert
Risposto da bert sull'argomento La mia lista dei desideri
Grazie per la wishlist newyearbaby90,
Ho appena aggiunto le tue richieste alla nostra lista. Abbiamo alcuni miglioramenti interessanti in arrivo alla disposizione dei posti.
Nel nostro prossimo aggiornamento importante aggiungeremo probabilmente una sorta di funzionalità di gestione del comportamento, opzioni di raggruppamento aggiuntive (non sono sicuro su ragazzo/ragazza però) e una migliore transizione tra le modalità.
Conta su quell'opzione per alternare anche i colori, sarà utile.
I seguenti utenti ringraziano: Elbowleyo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 7 mesi fa #4760 by Capodanno90
Risposto da Capodanno90 sull'argomento La mia lista dei desideri
Vorrei anche essere in grado di rendere uno studente più di un colore (ad esempio composto da due strisce)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 7 mesi fa #4762 by bert
Risposto da bert sull'argomento La mia lista dei desideri
Questo è piuttosto improbabile, ma comunque notato

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.