Copiare la disposizione dei posti a classi diverse

Più
1 anno 7 mesi fa #10652 by JTWright1
Per necessità ho creato una disposizione dei posti piuttosto complicata per una delle mie classi. Dato che insegno musica elementare ho un totale di 22 classi diverse, tutte con la stessa disposizione dei posti. Devo ancora trovare un modo per copiare un modello di posti a sedere che ho creato in classi diverse. Ogni volta che provo a copiare in un'altra classe, non me lo permette perché l'elenco degli studenti non è lo stesso. Questa deve davvero essere un'opzione per situazioni come la mia. Non mi piace particolarmente l'idea di ricreare questa disposizione altre 21 volte.

Qualche idea?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 7 mesi fa #10653 by bert
Risposto da bert sull'argomento Copiare la disposizione dei posti a classi diverse
Ciao JTWright1,
Ho intenzione di migliorarlo nel prossimo futuro.
Funzionerebbe per te se l'opzione Strumenti > Raggruppa automaticamente ti permettesse di scegliere una disposizione di una classe diversa?
Il fatto è che, nonostante la ripetizione del modello, dovresti assegnare/scambiare gli studenti nella posizione giusta.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

La soluzione "reale" che dovrebbe essere pronta a breve è creare quei modelli con segnaposto ma fammi sapere se l'alternativa precedente risolverebbe qualcosa.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 7 mesi fa #10655 by JTWright1
Risposto da JTWright1 sull'argomento Copiare la disposizione dei posti a classi diverse
Grazie per la tua rapida risposta. Sì, la soluzione ideale è creare un "creatore di modelli di posti a sedere" nel sistema in modo che gli insegnanti possano creare i propri modelli e quindi accedervi; proprio come i modelli precaricati. Con il motivo a griglia nel piano dei posti a sedere, sembra che potrebbe essere funzionale.

Nel frattempo, mi piace il tuo suggerimento di utilizzare lo strumento Strumenti> Raggruppa automaticamente. Penso di poter gestire l'assegnazione o lo scambio di studenti secondo necessità.

Ho provato a utilizzare lo strumento Selezione multipla per raggruppare gli studenti per muoversi in massa, ma ho sentito che era strano che invece di assegnare gli studenti a un gruppo dovessi rimuovere gli studenti che non volevo nel gruppo. Quindi, se stavo spostando 6 studenti su 24, dovevo deselezionare 18 studenti invece di controllarne solo 6. È diventato troppo ingombrante.

Grazie ancora per aver lavorato su questo.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 7 mesi fa - 1 anno 7 mesi fa #30621 by bert
Risposto da bert sull'argomento Copiare la disposizione dei posti a classi diverse
Hi there,
La prima beta con i segnaposto per i posti a sedere che ho menzionato sarà disponibile la prossima settimana.
Sarebbe fantastico se potesse partecipare ai beta test e fornire alcuni feedback prima del rilascio ufficiale.
Se sei interessato, scrivimi una riga dall'app, tocca Aiuto> Supporto e suggerimenti e menziona
il piano dei posti Beta.

Grazie
Ultima modifica: 1 anno 7 mesi fa da bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.