Generazione di un voto del corso nella scheda Riepilogo

Più
1 anno 10 mesi fa #10528 by ldlemon4130
Risposto da ldlemon4130 sull'argomento Generazione di un voto del corso nella scheda Riepilogo
Capisco cosa stai dicendo, ma ora la mia scheda di riepilogo nel mio registro dei voti dice che il totale del mio corso è di 309 punti. Non 600 punti per questo studente e 700 punti per tutti gli altri.





Come faccio a creare una scheda di riepilogo che aggiunga tutti i punti che gli studenti hanno accumulato e li divida per il numero totale di punti che hanno tentato?
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 10 mesi fa #10530 by Munai
Ciao,

Sono Munay del supporto di iDoceo e ti aiuterò a configurare correttamente il tuo registro.

Prima di tutto, mostra 309, perché è il massimo dei punti che puoi avere se combini tutte quelle colonne.

La colonna rossa è 100 punti + la colonna verde è 135 + la colonna blu è 30 + la colonna viola è 35 + la colonna gialla è 9 = 309 punti totali massimi

Se vuoi avere 700, devi assicurarti che quelle colonne sommino fino a 700.

Se hai qualche dubbio su come farlo, allora per aiutarti avrò bisogno di due cose:

1. Il modello della tua classe (il più importante)
2. Una chiara spiegazione più immagini di come vuoi che ogni parte venga valutata in modo che io possa ricrearla e poi mostrarti come farlo.

Per creare un modello della tua classe, vai su Esporta ---> Condividi ---> Seleziona Registro dei voti e Segna include tutte le schede ---> Condividi. Allego una foto come guida.

Puoi allegare il modello qui o inviarlo all'e-mail di supporto karla.idoceolabs @ gmail.com


allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.