Intestazioni di colonna

Più
anni 4 10 mesi fa #8072 by Mathsbuzz
Intestazioni di colonna è stato creato da Mathsbuzz
Ciao Bert,

Ho un registro dei voti dell'anno scorso con le date nell'intestazione della colonna. C'è una colonna per ogni giorno dell'anno accademico. Vorrei riutilizzarlo ma ovviamente cambiare le date all'anno in corso. Cambiarli manualmente significherebbe farlo quasi 200 volte. C'è una scorciatoia?

Inoltre, quando ho provato a modificare manualmente l'intestazione della colonna, mi aspettavo che la data fosse la data nella colonna in modo da poter far scorrere l'anno, ma sfortunatamente mostra la data odierna e la modifica della data diventa troppo noiosa. Aiuto per favore!

Cordiali saluti
MatematicaBuzz

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 10 mesi fa #8073 by bert
Risposto da bert sull'argomento Intestazioni di colonna
Ciao Mathsbuzz,
Le date non possono essere modificate in blocco poiché non corrisponderanno necessariamente a una sequenza particolare negli anni successivi.
Nel caso in cui ciò sia d'aiuto, puoi rimuovere le date di tutte le colonne in blocco: dalla visualizzazione del registro > Strumenti > Colonne > Tutto > Modifica > Data, ma il passaggio successivo dell'assegnazione delle date non sarà più semplice.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 10 mesi fa #8075 by Mathsbuzz
Risposto da Mathsbuzz sull'argomento Intestazioni di colonna
Ciao Bert,

Grazie per la risposta. Nelle date, devo solo cambiare la parte dell'anno. Quindi il 04/05/2018 deve essere modificato in 04/05/2019. Sono sicuro che sarai in grado di pensare a un modo. Anche se la data viene visualizzata come 04/05/2018 quando provo a modificare, sarà abbastanza facile cambiare l'anno.

Un'altra domanda: è possibile cancellare il campo "Intestazione colonna" da più colonne?

Grazie
MatematicaBuzz

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 10 mesi fa #8079 by bert
Risposto da bert sull'argomento Intestazioni di colonna
Temo che non si possa fare al momento.
Se desideri creare colonne in blocco, in base alla tua pianificazione:
- Configurare prima una colonna dei preferiti (aggiungi colonna > Preferiti) con la configurazione desiderata
- Aggiungi colonna > Colonne multiple > Preferito per scegliere le date di inizio/fine

iDoceo creerà una nuova colonna - con la configurazione dei preferiti - per ogni giorno in cui è prevista la tua lezione.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.