Copia di una colonna di dati da un foglio all'altro

Più
anni 5 4 mesi fa #7842 by Buckley
Mi chiedevo se è possibile copiare una colonna di dati da un foglio all'altro all'interno dello stesso registro dei voti? Ho creato una bella pagina per tutti i miei dati di scrittura e ho pensato che il modo più semplice (oltre a riempirlo manualmente) sarebbe stato quello di scaricare il mio markbook da iSams e importarlo da Excel. Il problema ora è però che ho 2 fogli separati e non riesco a capire come utilizzare il foglio che ho impostato con il foglio contenente i dati che ho importato. Preferirei non modificare i dati importati in modo che corrispondano al foglio che voglio usare poiché mi ci è voluto un po' per configurarlo in quel modo. Spero sia chiaro?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 4 mesi fa #7843 by Buckley
Risposto da Buckley sull'argomento Copia di una colonna di dati da un foglio all'altro
Ehm, quindi l'ho capito, penso: ho copiato una colonna dal markbook importato sul foglio che ho creato. Ho quindi unito quelle 2 colonne. Questo sembrava fare quello che volevo, ma sarebbe fantastico avere la conferma che è il modo corretto di procedere. :-)

Questa è la seconda volta che scrivo e poi ho risolto qualcosa - mi dispiace!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 4 mesi fa - anni 5 4 mesi fa #7844 by bert
Risposto da bert sull'argomento Copia di una colonna di dati da un foglio all'altro
Va bene Cbuckley,
Ecco un metodo alternativo di copia/incolla. Non posso dire che sia più veloce del tuo però

Ultima modifica: 5 anni 4 mesi fa di bert.
I seguenti utenti ringraziano: Buckley

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.