Aggiungi automaticamente la percentuale di partecipazione alla cella della colonna.

Più
anni 6 10 mesi fa #6920 by mread
C'è un modo per inserire automaticamente la percentuale di presenza di uno studente nella cella di una colonna? Ad esempio, ho preso la frequenza quotidiana durante il corso. Se tocco due volte il nome di uno studente nella scheda in cui ho tenuto traccia delle presenze, quindi seleziono "Presenza", la finestra mostra un grafico circolare con la percentuale di frequenza dello studente, per questo esempio diciamo che è 84%.

Vorrei mostrare l'84% in una cella in una colonna diversa su una scheda diversa. Posso acquisire questo valore, quindi inserire il valore percentuale in una cella situata in una scheda diversa?

Non sono sicuro di averlo spiegato correttamente o meno. Per favore mi faccia sapere.

Mike

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 10 mesi fa #6921 by bert
Ciao Mike,
Ecco il calcolo di cui hai bisogno.
Archivialo nel tuo iCloud Drive, la directory principale in modo da poterlo individuare facilmente nel passaggio successivo

Dalla scheda Presenze > aggiungi colonna > Colonne multiple > Importa modello e seleziona questo file

File allegato:

Nome del file: Presenze...n.idoceo
Dimensione file: 1KB



allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 10 mesi fa #6922 by mread
Berto,

Non posso dirti quanto sarà utile questa soluzione man mano che imparo sempre di più sulla funzionalità e la potenza di questa app. Essere in grado di trovare una soluzione a questa richiesta mi consente di fornire un feedback immediato a studenti, altri istruttori del team, ecc. in qualsiasi momento e SENZA dover accedere al servizio ufficiale di valutazione/registrazione delle presenze del college.

I calcoli di iDoceo corrispondono ai record del college "perfettamente!"

Amico, sei un mago in queste cose e sono sicuro di averlo trovato nell'App Store. Complimenti.

A proposito... ho pubblicato una recensione di 10 inizi nell'App Store.

Saluti,

Mike
I seguenti utenti ringraziano: bert

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.