impostazione dei calcoli predefiniti

Più
anni 7 7 mesi fa - anni 7 7 mesi fa #6524 by Beth Jahn
impostazione dei calcoli predefiniti è stato creato da Beth Jahn
C'è un modo per impostare un calcolo predefinito. Uso quasi sempre la stessa configurazione per i calcoli alla fine della settimana. Ho 18 classi e devo impostare ognuna individualmente. C'è un modo per impostarlo con le mie preferenze in modo da poterlo scegliere ogni volta e non doverlo impostare individualmente per ogni classe?

O c'è un modo per copiarlo nelle classi? Non ho avuto successo nel tentativo di farlo. Copio sempre altre colonne, ma non sembra funzionare per copiare le colonne dei calcoli.
Ultima modifica: 7 anni 7 mesi fa di Beth Jahn.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 7 mesi fa #6525 by bert
Risposto da bert sull'argomento impostazione dei calcoli predefiniti
Ciao,
Temo che non sia possibile copiare i calcoli tra le classi. Le colonne a cui si riferisce il calcolo non esistono nella classe di destinazione.

Se stai utilizzando le categorie e copi l'intera categoria (tocca a lungo l'intestazione della categoria > Copia) in una classe diversa, manterrà il calcolo poiché trasferirà l'intestazione principale e le sue sottocolonne.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 7 mesi fa #6526 by Beth Jahn
Risposto da Beth Jahn sull'argomento impostazione dei calcoli predefiniti
Non è il calcolo effettivo che è un problema. È tutto pronto. Devo fare clic su aggiungi calcolo, fare clic su addizione, scegliere la percentuale sull'addizione totale, inserire il numero nel valore iniziale per cella, scegliere la colonna, inserire l'intestazione della colonna, scegliere il tipo di voto. Ci vogliono circa sette passaggi prima che io possa anche scegliere le colonne da calcolare e devo farlo ogni settimana per 18 classi. Mi piacerebbe essere in grado di impostare il tipo di calcolo che faccio e quindi tutto ciò che dovrei fare è dirgli quali colonne calcolare. Ha senso?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 7 mesi fa #6527 by bert
Risposto da bert sull'argomento impostazione dei calcoli predefiniti
Tocca a lungo il tuo calcolo> Copia> Seleziona la classe target.
Sulla classe di destinazione, tocca due volte l'intestazione> Editor> Cancella contenuto e converti in calcolo> Aggiunta.
Dovrai selezionare le colonne ma il resto dei parametri dovrebbe essere ancora lì

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.