Segnala le opzioni XLS di esportazione

Più
anni 7 10 mesi fa #6306 by james.me.robinson
Segnala l'esportazione XLS non funzionante completamente è stato creato da james.me.robinson
Ciao Bert,
Sto cercando di esportare le mie annotazioni di testo come file XLS ma nessuno del testo viene visualizzato sul foglio di calcolo di Excel. Ho spuntato include annotazioni e ho anche provato a salvare la cella come testo.
C'è qualcos'altro che dovrei fare?
James

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 10 mesi fa #6307 by bert
Ciao James,
L'ho appena registrato, dai un'occhiata e fammi sapere se noti la differenza.
Il video mostra sia Numbers che Excel


Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 10 mesi fa #6308 by james.me.robinson
Risposto da james.me.robinson sull'argomento Segnala l'esportazione XLS non funzionante completamente
Ciao Bert,
Sembra essere l'opzione XLSX che significa che i commenti non vengono visualizzati sul foglio di calcolo, ma funziona quando questa opzione non è selezionata.

C'è un modo per esportare queste annotazioni come testo in modo da poter stampare la stampa unione? Voglio essere in grado di inserire le annotazioni dell'intera classe in una tabella in modo da poterle ritagliare e incollare nei libri piuttosto che avere una pagina separata per studente.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 10 mesi fa #6309 by bert
Utilizzare invece l'esportazione CSV. Creerà una colonna aggiuntiva con le annotazioni accanto a ciascuna colonna effettiva nel registro dei voti
I seguenti utenti ringraziano: james.me.robinson

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 10 mesi fa #6310 by james.me.robinson
Risposto da james.me.robinson sull'argomento Segnala l'esportazione XLS non funzionante completamente
Grazie Bert,
Lo proverò ora.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 10 mesi fa #6336 by james.me.robinson
Risposto da james.me.robinson sull'argomento Segnala l'esportazione XLS non funzionante completamente
Ciao Bert,

La cosa del file CSV fa esattamente quello che mi serve, a parte la formattazione (come punti elenco o interruzioni di riga) non esce sul CSV. Esiste un'impostazione che significherebbe il trasferimento della formattazione?

Qual è la differenza tra CSV1, SCV2 e CSV3 nelle opzioni?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.