Sposta uno studente in un'altra classe

Più
anni 9 3 mesi fa #5312 by CAReynolds
Sposta uno studente in un'altra classe è stato creato da CAReynolds
La mia scuola sposta continuamente gli studenti tra le classi mentre cercano di trovare la soluzione giusta. È possibile trasferire uno studente in iDoceo? Ho provato a copiare lo studente in una nuova classe, che aggiunge lo studente alla nuova classe, ma non porta nessuno dei voti. Come faccio a trasferire tutti i dati di uno studente da una classe a un'altra?

Cynthia

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 2 mesi fa #5326 by CAReynolds
Risposto da CAReynolds sull'argomento Sposta uno studente in un'altra classe
Ciao Bert,

Penso che forse la mia domanda è rimasta nel miscuglio durante le festività natalizie, ma non ho mai avuto una risposta su questo. Ma ora ho più di uno studente che è stato spostato in una classe diversa. Come faccio a spostare i dati degli studenti, la frequenza e i voti da una classe all'altra? E se non c'è un modo, aggiungilo alla lista dei desideri: dovresti semplicemente scegliere da un elenco di classi per spostare uno studente in una nuova classe. O anche un modo per copiare tutto per quello studente in una nuova classe, in modo da avere un registro dei voti e della frequenza durante il tempo trascorso in ciascuna classe.

Cynthia

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 2 mesi fa #5327 by bert
Risposto da bert sull'argomento Sposta uno studente in un'altra classe
Ciao Cinzia,
Nella versione attuale non è possibile spostare i voti dello studente in una nuova classe poiché le colonne sono univoche su ogni classe e non esiste una correlazione diretta tra di loro.
Cercheremo di migliorarlo in futuro, ma si tratta di una soluzione complessa.
In alternativa, dopo aver copiato gli studenti nella classe target, puoi copiare un'intera scheda (tocca e tieni premuto su una scheda > Copia) dalla classe originale e i dati verranno trasferiti per quegli studenti presenti sia nella classe target che in quella sorgente . So che è tutt'altro che ideale, ma questo potrebbe funzionare per te.

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.