Classi Xls che entrano nelle risorse e non nelle schede delle classi

Più
anni 9 8 mesi fa - anni 9 8 mesi fa #4702 by vwsalsa
Qualcuno mi può aiutare?
Ogni volta che provo ad allegare gli elenchi di classi, vanno semplicemente nei file nelle risorse.

Ho chiesto al mio amico IT di impostare elenchi di classi in XLS nella formattazione necessaria. Quando provo a importarli in Idoceo dalla mia e-mail, l'app mi porta alla pagina in cui ho già impostato i nomi dei miei corsi, ma dice "salva file in Idoceo" e posso selezionare il nome del corso, quindi "studenti" o " schede e colonne' ma non ci sono ancora studenti che popolano queste classi, invece i file sono solo nelle "risorse" e non riesco a copiarli nei nomi delle classi che ho impostato per il mio pianificatore.

Che cosa sto facendo di sbagliato?
Ultima modifica: 9 anni 8 mesi fa di vwsalsa.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 8 mesi fa #4703 by bert
Benvenuto vwsalsa,
Dovresti assicurarti che il file che stai importando sia effettivamente un XLS o XLSX.
Se vedi l'opzione 'Salva file' significa che non è un file Excel ed è per questo che iDoceo cerca di salvarlo come risorsa. Vedrai il nome del file nella stessa finestra.
Ed ecco un'altra ipotesi... hai già aggiornato alla nostra ultima versione, iDoceo 3.1 ?
In questa versione non è più necessario formattare i file, abbiamo aggiunto una procedura guidata di importazione e l'importazione dovrebbe essere abbastanza semplice!
Se ancora non riesci a risolverlo, fammi sapere

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.