Arresto anomalo dell'app dopo l'aggiornamento durante l'importazione (risolto)

  • Dottor Nick
anni 11 7 mesi fa #815 by Dottor Nick
Aggiornato alla nuova versione su iPad. Ho provato a caricare CSV utilizzando entrambi i metodi da Dropbox. La classe viene visualizzata sulla lavagna ma toccandola si verifica l'arresto anomalo dell'app. Hai reinstallato e stesso problema - qualche suggerimento?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #816 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Arresto anomalo dell'app dopo l'aggiornamento
Ciao DrNick,
Mi dispiace sentirlo, diamo un'occhiata. ti dispiacerebbe inviarmi quel CSV a support@idoceo.net?
Hai provato il file CSV di esempio nelle istruzioni? Ha funzionato?
Dovresti utilizzare solo la procedura Dropbox, dall'app Dropbox, che è stata accuratamente testata e alla fine sostituirà quella precedente.

Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Dottor Nick
anni 11 7 mesi fa #820 by Dottor Nick
Risposto da Dottor Nick sull'argomento Re: Arresto anomalo dell'app dopo l'aggiornamento
Non posso inviarti il ​​file completo perché contiene dati riservati sugli studenti, quindi ho pensato di eliminare la maggior parte dei dati tranne le intestazioni delle colonne prima di inviarlo. Ho provato a caricare il file modificato solo nella remota possibilità ed è stato caricato perfettamente. Potrebbe esserci qualcosa nei dati che sta causando l'arresto anomalo di cui devo sbarazzarmi?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #821 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Arresto anomalo dell'app dopo l'aggiornamento
Ciao DrNick,
È strano, forse qualche apostrofo o uno strano carattere nel file CSV? Se stai esportando da un file Excel, numeri o qualsiasi altra fonte, prova a esportare usando la codifica UTF8, non è sempre disponibile ma dovresti provare.
È per caso un file di grandi dimensioni con più di cento studenti o colonne?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Dottor Nick
anni 11 7 mesi fa #822 by Dottor Nick
Risposto da Dottor Nick sull'argomento Re: Arresto anomalo dell'app dopo l'aggiornamento
OK penso di aver trovato il problema. In fondo all'elenco dei nomi e dei dati degli studenti c'erano alcune celle contenenti altre informazioni: se le rimuovo prima di caricare, non ci sono problemi e tutto funziona perfettamente. Ti invierò un file che arresta in modo anomalo l'app solo così puoi verificarlo poiché i dati che causano il problema non sono riservati. Grazie per i suggerimenti.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #823 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Arresto anomalo dell'app dopo l'aggiornamento
Eccellente grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.