problema nell'esportazione dei dati (risolto)

Più
anni 11 7 mesi fa #593 by mrsealenehan
problema nell'esportazione dei dati (risolto) è stato creato da mrsealenehan
Ciao,

Sono entusiasta di usare idoceo quest'anno dato che sono un insegnante principiante e inizierò lunedì prossimo! Ho creato una classe di prova con cinque studenti e alcune colonne con i dati. L'ho fatto importando un file CSV da Dropbox (è collegato a iDoceo).

Il problema che sto riscontrando è esportare i dati: quando scelgo report il report contiene solo nomi. Quando scelgo qualsiasi altro formato, mi chiede con quale app voglio aprire e nessuna funziona, nemmeno dropbox.

Come posso esportare i miei dati in modo che si trovino nella mia casella personale?? Qualche idea su quale potrebbe essere il problema?? Grazie.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #595 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: problema durante l'esportazione dei dati
Ciao Mrsalelenehan,
Quando fai clic su rapporto, devi contrassegnare le colonne che desideri aggiungere nel rapporto, se non ne selezioni nessuna potresti ottenere il rapporto con solo nomi in esso. Fai un tentativo e fammi sapere se ha funzionato per te.
Il resto dei formati dovrebbe funzionare, prova Pdf e aprilo con iBooks, è una combinazione piuttosto standard e dovresti visualizzare il nostro pdf sullo schermo!
Alcuni utenti ci hanno detto che nella finestra "Apri in", la casella a discesa è più in basso nell'elenco e devi effettivamente scorrere per vederla. Prova con una qualsiasi delle combinazioni CSV, sono state testate a fondo
E l'ultima cosa da provare... hai ancora la classe di esempio fornita con iDoceo? Se si, potresti provare ad esportarlo? forse ha a che fare con i dati importati, questo dovrebbe darci alcune informazioni.
Se ancora non riesci a esportare e se non ti dispiace inviaci il file CSV di prova a support@idoceo.net così possiamo provarlo.
Grazie per averci contattato

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #599 by mrsealenehan
Risposto da mrsealenehan sull'argomento Re: problema durante l'esportazione dei dati
Questo può essere utile per altre persone: il problema che avevo ora è stato risolto. Ho provato a cambiare il nome della classe da "11xy/Ma2" a "11xy_Ma2" e ora viene esportato correttamente. Poiché il file esportato assume il nome della classe, la barra stava causando un errore.

Sembra semplice ora!!! :-)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.