Pianificazione

Più
anni 11 7 mesi fa #534 by Patrizio
Pianificazione è stato creato da Patrizio
Inizierò a usare idoceo ma mi manca uno strumento di pianificazione settimanale in cui posso avere le mie lezioni orarie, pianificazione giornaliera, compiti e altri commenti. È possibile con questa app?
Grazie
PS. Aggiungo un'immagine del taccuino dell'insegnante utilizzato dalla maggior parte degli insegnanti in Spagna come esempio
www.additio.com/cataleg.php?categoria=1&cat2=1&cat3=5
Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #535 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Pianificazione
Ciao Patristack,
iDoceo non ha al momento strumenti di pianificazione specifici, ma è nella nostra tabella di marcia. In alternativa, la maggior parte dei nostri utenti aggiunge questo tipo di dettagli nel diario o come annotazioni in una cella.
Presto potrai aggiungere commenti anche nell'intestazione di ogni colonna .

Grazie per averci contattato e grazie per las imagenes. L'aspetto della pianificazione semestrale non dista molto dal nuovo diario attuale, un errore dalla separazione per ora, poco e poco iremos añadiendo esas funciones.

Qui uno screenshot del nostro diario rinnovato per iDoceo 2.0
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • cera di tartaruga
anni 11 7 mesi fa #568 by cera di tartaruga
Risposto da cera di tartaruga sull'argomento Re: Pianificazione
Ciao è il pianificatore incluso nella versione aggiornata, sarebbe bello poter fare clic sul giorno ad esempio lunedì e vedere una pagina impostata per i periodi della giornata nel mio caso 5 lezioni.

Potrebbe avere colonne come lezione, compiti a casa, cose da fare (le ultime 2 sono le colonne più piccole)

Prevede qualcosa del genere?

Grazie xx

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #577 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Pianificazione
Ciao cera di tartaruga,
Non c'era tempo materiale per aggiungere il pianificatore in questa prossima versione, ma ci stiamo già lavorando.
Ognuno ha requisiti speciali per il proprio pianificatore ed è un po' difficile trovare un accordo tra caratteristiche/complessità/usabilità, quindi qualsiasi idea qui aiuterà, se hai un'immagine o un piccolo disegno di ciò che vorresti vedere nel planner sarebbe di grande aiuto! Stiamo selezionando diversi pianificatori per combinarli tutti in uno fantastico.
Grazie per averci contattato

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.