Rimuovere Connect da una riga nel registro dei voti?

Più
1 anno 11 mesi fa - 1 anno 11 mesi fa #10451 by pauhana658
Nuovo semestre, nuove classi, quindi ho copiato le lezioni del semestre precedente e mi sono risparmiato una tonnellata di lavoro ricreando i compiti, le rubriche, ecc. (Grazie, idoceo!)

Tuttavia, per il primo compito, non ho chiesto allo studente di inviare tramite idoceo Connect (ne avevano già abbastanza per cercare di capire l'opaco LMS della scuola). Ho semplicemente trascinato e rilasciato le loro richieste nella colonna del primo compito. Ma ora mi ritrovo accidentalmente a tirare verso il basso la colonna e ricevere un messaggio "Per favore collega prima con Google", il che è strano perché non uso Google Classroom in questa università.

C'è un modo per rimuovere il collegamento idoceo Connect da quella prima assegnazione ed evitare quel messaggio di errore?

Grazie!


allegati:
Ultima modifica: 1 anno 11 mesi fa da pauhana658.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 11 mesi fa #10453 by bert
Non al momento pauhana658 ma vedrò cosa posso fare.
Il messaggio di collegamento di Google è correlato a iDoceo Connect, non ha nulla a che fare con Google Classroom.
L'account Google con cui colleghi iDoceo in Impostazioni > Collegamenti cloud è quello di cui ha bisogno iDoceo Connect.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.