problemi di sincronizzazione tra iPad e Mac

Più
anni 2 2 mesi fa #10241 by lelliott
problemi di sincronizzazione tra iPad e Mac è stato creato da lelliott
Ho provato a sincronizzare Idoceo dal mio iPad al mio Mac dopo qualche tempo il simbolo di sincronizzazione sul mio Mac ha smesso di girare ed è diventato verde, tuttavia 11 ore dopo il simbolo di sincronizzazione del mio iPad è ancora grigio e gira. Il simbolo deve essere visualizzato su entrambi i dispositivi o solo sul nuovo dispositivo?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 2 mesi fa #10251 by Sebastian
Risposto da Sebastian sull'argomento problemi di sincronizzazione tra iPad e Mac
spegnere e riaccendere la sincronizzazione ha aiutato la maggior parte delle volte! :)

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 2 mesi fa #10254 by bert
Risposto da bert sull'argomento problemi di sincronizzazione tra iPad e Mac
@Sebastian non dovresti farlo.
Apple ha riscontrato problemi con iCloud negli ultimi mesi e da allora abbiamo cercato di risolverlo.
Presto sarà disponibile un nuovo aggiornamento, la versione 7.2.0 e la sincronizzazione dovrebbero funzionare come previsto
I seguenti utenti ringraziano: Profe Rafa, Sebastian

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 2 mesi fa #10278 by Bene
Risposto da Bene sull'argomento problemi di sincronizzazione tra iPad e Mac
Ho scoperto che la sincronizzazione si è interrotta quando si è verificato un aggiornamento, normalmente nella versione dell'app per Mac. Ho dovuto solo entrare nelle impostazioni e riaccenderlo.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 2 mesi fa #10279 by Sebastian
Risposto da Sebastian sull'argomento problemi di sincronizzazione tra iPad e Mac
per me, l'aggiornamento 7.2.0 ha risolto tutti i problemi di sincronizzazione! Grazie mille Bert :)

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)
I seguenti utenti ringraziano: bert

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.