Forzare la sincronizzazione tra Mac e iPad?

Più
anni 2 10 mesi fa - anni 2 10 mesi fa #9756 by pauhana658
Forzare la sincronizzazione tra Mac e iPad? è stato creato da pauhana658
Ho capito come modificare i documenti di MS Word all'interno di idoceo sul MacBook Pro, ma i pdf sono un po' più problematici, quindi ho iniziato a modificare i pdf all'interno di idoceo sul mio iPad Pro. Ciò significa che spesso ho idoceo aperto su entrambi i dispositivi e rimbalza tra di loro a seconda del tipo di documento che lo studente ha inviato.

Tuttavia, la sincronizzazione tra i due dispositivi non sembra essere automatica ogni volta che viene apportata una modifica su un dispositivo o sull'altro. Oppure ci vuole un po' di tempo.

Questa potrebbe essere la causa di un altro problema di sincronizzazione. A volte, dopo aver inserito i voti per un compito, se utilizzo l'altro dispositivo per caricare i file caricati dagli studenti per il compito successivo e la sincronizzazione non è avvenuta, tutti i voti inseriti vengono cancellati. I file contrassegnati rimangono, ma devo aprirli tutti e reinserire un voto.

C'è un modo per forzare una sincronizzazione? O "Salva" su un dispositivo prima di passare all'altro dispositivo?

Ecco un esempio del ritardo nella sincronizzazione. Il primo è di idoceo sul mio MacBook Pro, il secondo sul mio iPad Pro. Nota nella seconda colonna che la sincronizzazione MBP è lenta.
allegati:
Ultima modifica: 2 anni 10 mesi fa di pauhana658. Motivo: aggiunte schermate

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.