Ripristinare le note mancanti?

Più
anni 3 10 mesi fa #8759 by Kerryjt
Ripristinare le note mancanti? è stato creato da Kerryjt
Ciao ragazzi,

Tengo appunti datati per tutti i miei studenti. In qualche modo oggi ho spostato accidentalmente gli appunti da due dei miei studenti (data 25/5) in una classe che non aveva studenti aggiunti, e ora mi sembra di aver perso quegli appunti tutti insieme. C'è un modo per recuperarli? Ho cercato nella spazzatura e non ci sono. Eseguo il backup su Dropbox, devo eseguire un ripristino da lì? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 7 mesi fa #9132 by Dbatllo
Risposto da Dbatllo sull'argomento Ripristinare le note mancanti?
Ho riscontrato un PROBLEMA importante. Quando abbini iDoceo tra iPad e Mac per poter modificare da uno dei 2 computer, tutte le NOTE che gli studenti hanno sono PERSE. Qualche problema deve essere risolto in modo che non accada. Sono stato in grado di ripristinare una copia precedente e fare dei test ed è proprio al momento del collegamento di ipad-mac che ciò accade.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 7 mesi fa #9134 by bert
Risposto da bert sull'argomento Ripristinare le note mancanti?
Grazie Dbatllo. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e abbiamo già risposto, un singolo post o messaggio è molto apprezzato

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 7 mesi fa #9141 by Dbatllo
Risposto da Dbatllo sull'argomento Ripristinare le note mancanti?
OK HO RISOLTO IL PROBLEMA.

SOLUZIONE: È indispensabile utilizzare la stessa versione di iDoceo su entrambi i dispositivi (ipad e mac). Successivamente, ripristina un vecchio backup, sincronizza e tutto funziona correttamente (anche note).

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.