Esportazione dei dati in Google Classroom

Più
anni 3 11 mesi fa - anni 3 11 mesi fa #8692 by Jason Evens
Esportazione dei dati in Google Classroom è stato creato da Jason Evens
Ciao,
Utilizziamo iDoceo da un po' di tempo per fornire feedback agli studenti: ora utilizziamo le rubriche e diamo anche voti di sforzo e alcuni commenti personalizzati. Quindi facciamo un rapporto e-mail per condividerli con gli studenti. Negli ultimi due anni abbiamo chiesto loro di fare uno screenshot di questi e aggiungerli a un documento sulla loro Google Classroom.

Da settembre utilizzeremo maggiormente i collegamenti a Google Classroom per creare classi, ecc.
Noto che posso già esportare i dati da una scheda e ottenere una griglia su un compito su Google Classroom insieme al loro "voto" totale

Mi chiedo solo se potrebbero essere apportati i seguenti miglioramenti:

1) I dati di altre colonne potrebbero essere incorporati nella grafica della griglia che viene importata, come accade quando si esegue un rapporto e-mail in cui si selezionano le colonne, al momento non è possibile selezionare più colonne penso?

2) La rubrica potrebbe mostrare solo il testo per i voti assegnati piuttosto che l'intera rubrica - o almeno avere un'opzione per farlo in modo da non sovraccaricare alcuni studenti con tutto il testo per tutti i voti possibili.

Grazie,

Giasone.
Ultima modifica: 3 anni 11 mesi fa di Jason Evens.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 11 mesi fa #8699 by Jason Evens
Risposto da Jason Evens sull'argomento Esportazione dei dati in Google Classroom
Ciao Bert,
Qualche idea se questo potrebbe essere possibile?
Grazie,
Giasone.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 11 mesi fa #8700 by bert
Risposto da bert sull'argomento Esportazione dei dati in Google Classroom
Vedrò cosa possiamo fare Jason. Google ha alcune limitazioni alle integrazioni di terze parti e al momento siamo concentrati sull'offerta di nuove opzioni nella nostra piattaforma iDoceo Connect.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.