iDoceo Connect - gruppi di valutazione tra pari

Più
anni 4 6 mesi fa #8260 by brettm
Vorrei che i miei studenti completassero una valutazione tra pari nei loro gruppi di scienze. La mia attuale configurazione di gruppo è per il loro gruppo inglese e il loro gruppo di scienze è un gruppo diverso di bambini.

Posso assegnarli a più di un gruppo o modificarlo in iDoceo Connect in modo da poter scegliere i bambini che fanno parte del loro gruppo, per favore?

I miei ringraziamenti,
Bordo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 6 mesi fa #8261 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo Connect - gruppi di valutazione tra pari
Ciao Brett,
Puoi assegnare un solo gruppo per studente.
Se sei pronto, nella sezione "Gruppi", quando crei un'attività di valutazione tra pari, puoi scegliere manualmente quali studenti si valuteranno a vicenda. Non è molto utile se hai molti studenti.
I seguenti utenti ringraziano: brettm

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 6 mesi fa #8262 by brettm
Risposto da brettm sull'argomento iDoceo Connect - gruppi di valutazione tra pari
Berto,

Ho visto la possibilità di selezionare gli studenti. Sfortunatamente, non ho potuto scegliere uno studente al di fuori del loro "gruppo".

Questo va bene, mi aspetto per il liceo dove è più probabile che tu abbia un gruppo per classe. Nella scuola primaria, però, ho gruppi di lettura, gruppi di matematica, gruppi di scienze ecc. con una classe.

Che ne dici di un gruppo di "classi" e io scelgo manualmente a chi uno studente fornisce il feedback? Non perfetto, ma crea una soluzione.

.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 6 mesi fa #8265 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo Connect - gruppi di valutazione tra pari
Sì, un singolo gruppo per l'intera classe ti permetterebbe di scegliere gli studenti individualmente e la restrizione del "gruppo" non si applicherebbe.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 6 mesi fa #8266 by brettm
Risposto da brettm sull'argomento iDoceo Connect - gruppi di valutazione tra pari
Berto,

Uso la funzione di gruppo ogni giorno e quindi avere un'opzione per creare i tuoi gruppi o semplicemente avere la classe come opzione sarebbe fantastico.

Grazie!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.