Nuovo "Regolamento generale sulla protezione dei dati" (GDPR)

  • Disco Stu
anni 6 3 mesi fa #7328 by Disco Stu
Ciao,

Potrebbe sembrare una domanda stupida perché so che i dati vengono archiviati localmente sugli iPad e quindi archiviati tramite backup cloud sui nostri account, ma iDoceo ha una politica GDPR? La mia scuola mi sta inseguendo per garantire che tutto ciò che usiamo sia conforme.

Grazie in anticipo,
Stuart

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 3 mesi fa #7334 by bert
Ciao Stuart,
La nostra politica sulla privacy è spiegata qui in dettaglio e presto aggiungeremo una specifica annotazione GDPR.
www.idoceo.net/index.php/en/?option=com_...&view=article&id=172

So che lo sai già, ma per la cronaca, non elaboriamo né abbiamo accesso a nessun tipo di dato personale.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 2 mesi fa #7349 by marclemoignan
Risposto da marclemoignan sull'argomento Nuovo "Regolamento generale sulla protezione dei dati" (GDPR)
Ciao

Ho letto il link mostrato ma ho anche lo stesso problema sul posto di lavoro. Per favore, potresti confermare qualcosa, se possibile. Se eseguo il backup del mio iPad localmente sul mio PC per scopi musicali e app, verrà eseguito il backup anche dei dati di Idoceo. Sarebbe la stessa situazione se qualcuno eseguisse il backup dei propri account iTunes tramite il cloud?

Molte grazie per la vostra assistenza in anticipo.

Cordiali saluti,

Marc

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 2 mesi fa #7350 by bert
Ciao Marc,
Un backup locale con iTunes su PC/MAC manterrà tutti i dati di iDoceo ma un backup iCloud no.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.