Editor di colonne preferito

Più
anni 6 6 mesi fa - anni 6 6 mesi fa #7138 by ghq
Editor di colonne preferito è stato creato da ghq
Ciao GHQ,

Ho creato una colonna preferita con un editor personalizzato che ho chiamato editor hwk. Quando ho creato la colonna dei preferiti, ho scelto la data da visualizzare nel sottotitolo. Ora preferisco rimuovere la data per qualsiasi nuova colonna che viene inserita di recente. Come posso inserire la colonna preferita e apportare la modifica per eventuali futuri inserimenti di colonne.

Aggiungi colonna> Aggiungi colonne preferite> Modifica> Rimuovi la casella di controllo "oggi" e le tue prossime non avranno alcuna data.

Come si elimina l'intero modello comunque?

Puoi 'Aggiungi colonna > Aggiungi colonne preferite > Modifica' ed eliminare le colonne preferite che non desideri più utilizzare.
Nel registro dei voti, tocca a lungo su un'intestazione > Elimina una colonna o tocca a lungo su una scheda > Elimina o tocca Strumenti (barra in alto) > Colonne per eliminare le colonne in blocco

Esiste un elenco di colonne preferite in uso da qualche parte a cui posso accedere per poter modificare o eliminare il modello?

Le colonne preferite sono solo colonne preconfigurate. Una volta aggiunti al registro dei voti, si comportano come gli altri. Eventuali ulteriori modifiche alla configurazione delle "colonne preferite" non avranno alcun effetto sul registro dei voti.
Ultima modifica: 6 anni 6 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.