Assenza dal servizio

Più
anni 11 7 mesi fa #1401 by beppebra
Assenza dal servizio è stato creato da beppebra
Buongiorno sono un insegnante Italiano, di scienze motorie, ho adottato il vostro registro su Ipad, che trovo molto interessante. Il direttore della scuola mi ha posto un problema: in caso di assenza dal servizio, devo lasciare una copia del registro con tutte le classi (ne ho 9) nel mio cassetto, a conoscenza del professore che mi sostituisce, questa copia essere può anche su chiavetta. Chiedo come posso fare per risolvere questo problema.
Saluti Giuseppe Braglia


Ciao sono un insegnante di italiano, di educazione fisica, ho adottato la tua iscrizione su Ipad, che trovo molto interessante. La scuola mi ha fatto una domanda: in caso di assenza dal servizio devo lasciare nel mio cassetto copia del registro di tutte le classi (I 9), consapevole del professore che mi sostituisce, questa copia può essere anche fondamentale . Chiedo come posso fare per risolvere questo problema.
Saluti Giuseppe Braglia

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #1404 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Assenza dal servizio
BuongiornoGiuseppe

Credo che l'opzione migliore è quella di utilizzare le funzionalità di esportazione sul registro di classe. È possibile creare un PDF o un file CSV direttamente, allora si dovrebbe stamparerlo ! Non sarebbe sufficiente?

saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.