Diario, registro e voti

Più
anni 11 7 mesi fa #1274 by Fourmifix
Diario, registro e voti è stato creato da Fourmifix
Caro team di iDoceo,

Sto usando la tua app solo da un paio di giorni e finora tutto bene. Sto ancora scoprendo cose nuove, ma mi chiedevo:

1 c'è un modo per vedere il DIARIO con tutte le voci per quel giorno/settimana. E non solo per classe?

2 al momento sul REGISTRO rapido sono presenti tre utili icone, tick, croce e timer. Posso aggiungere altre icone dalla banca di icone in iDoceo? O il mio? (gli alunni della mia scuola perdono le lezioni di musica, sport e teatro, ed è utile vedere quali materie tendono a portarli fuori dalla classe) infine posso aggiungere del testo alla frequenza rapida sotto l'icona.( Ad esempio 10 sotto il timer per dire che l'allievo era in ritardo di 10 minuti.)

3 GRADI. Ho giocato con i diversi formati e ho guardato alcuni degli aiuti sul sito Web, ma non riesco a scoprire come fare quello che voglio. Idealmente, vorrei una sorta di spunto visivo su quanto bene sta facendo ogni allievo/o quanto sia stato facile/difficile un lavoro per la classe. Posso inserire qualche parametro che per esempio tutti i voti sopra il 75% siano verdi (faccina sorridente...) 50% arancione... E sotto il 50% rosso o faccia arrabbiata.... So che posso cambiare il colore di righe... Ma questo richiede molto più tempo che evidenziare i voti su un pianificatore di carta, almeno fino a quando non ci riesco.


Grazie in anticipo per qualsiasi luce tu possa gettare sui miei problemi.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #1278 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Agenda, registro e voti
Benvenuto Fourmifix,
Temo che al momento non possiamo fornire buone notizie per le vostre richieste!
Per quanto riguarda il diario e la registrazione rapida, entrambe le funzionalità saranno disponibili nel nostro prossimo aggiornamento.

Il terzo, sui voti, puoi effettivamente assegnare un colore automaticamente ai voti basati su testo ... ma suppongo che tu abbia bisogno di quelli anche per i voti numerici.

C'è un modo più semplice e veloce per applicare un colore a una cella. Tocca e tieni premuto su una cella e avrai la possibilità di cambiare un colore e anche di copiarli/incollarli con un doppio tocco. È spiegato in dettaglio qui

Miglioriamo iDoceo regolarmente in base al feedback dei nostri utenti! Se ritieni che manchi qualcos'altro, non esitare a pubblicarlo qui.

Grazie per averci contattato

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.