Iniziare per un'aula della scuola primaria

Più
anni 11 7 mesi fa - anni 11 7 mesi fa #1128 by Paulamari
Iniziare per un'aula della scuola primaria è stato creato da Paulamari
Ciao, ho appena acquistato il mio iPad e non vedo l'ora di iniziare con questa app. Ho solo bisogno di qualche consiglio sulla migliore impostazione per me come insegnante di scuola primaria con una sola classe ma diversi limiti di classe/calcolo dei punteggi dei test per materia. È meglio impostare la mia classe come classi separate per materia o ogni nuova pagina creata ti consente di calcolare i punteggi con risultati di voti diversi? Idealmente, voglio essere in grado di impostare i libri dei voti per Scienze, Inglese, Matematica e cambiare il modo in cui li calcolo ciascuno. Penso che questa sia un'app eccellente :)
Ultima modifica: 11 anni 7 mesi fa di Paulamari.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #1131 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Primi passi per un'aula della scuola primaria
Benvenuta Paolamarie,

Ogni scheda può contenere i propri calcoli e colonne, sono indipendenti (condividono solo gli studenti), quindi penso che l'approccio migliore, come suggerisci, sia creare una singola classe e aggiungere tutte le schede necessarie.

pro:
- Il diario è unico per ogni classe, quindi avere un'unica classe ti permetterà di avere tutte le informazioni in vista

- Immagino che la frequenza venga presa in considerazione una volta per l'intera giornata, quindi puoi avere una scheda separata per questo.

- Anche la disposizione dei posti è unica per ogni classe... devi farlo solo una volta se vuoi! (questo potrebbe essere un imbroglio se hai bisogno di più posti a sedere per materia/classe)

- C'è una bella opzione di riepilogo in ogni studente che ti permetterà di includere colonne di schede diverse contemporaneamente da tutte le tue materie.

contro:
- Non riesco proprio a pensare a nessuno... probabilmente l'orario ti indirizzerà sempre alla stessa classe...

Grazie per averci contattato! Se sorgono altre domande, faccelo sapere.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #1133 by Paulamari
Risposto da Paulamari sull'argomento Re: Primi passi per un'aula della scuola primaria
Grazie per una risposta così rapida ed esauriente. :)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.