Spostare un intero semestre di lezioni in avanti di un mese?

Più
anni 3 11 mesi fa #8602 by pauhana658
Durante la pausa invernale, ho inserito le classi e i programmi delle lezioni per il prossimo semestre primaverile. Mi sono dato una pacca sulla spalla per essere così ben preparato. Ma qualche mese dopo arriva il cv e l'inizio del semestre primaverile è stato posticipato di un mese, forse di più.

C'è un modo per me di spostare facilmente un intero semestre di lezioni in avanti di un mese o più in modo da non dover ricreare manualmente tutte queste classi e piani di lezione? Mi sembra di ricordare di aver visto questa capacità da qualche parte, ma non riesco a trovarla ora.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 11 mesi fa #8605 by bert
Ciao,
Dal Menu > Calendario > Tocca a lungo il primo giorno in cui desideri andare avanti e 'Bump'
Non esiste un modo semplice per farlo per un mese intero diverso da quello di spingere un giorno alla volta.
Questo sposterà tutte le tue classi, il programma, i suoi piani e i suoi contenuti.

Dovresti fare un backup (menu > Impostazioni > Backup > prima di usare questa opzione)

allegati:
I seguenti utenti ringraziano: pauhana658

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 11 mesi fa #8608 by pauhana658
Risposto da pauhana658 sull'argomento Spostare un intero semestre di lezioni in avanti di un mese?
Ah, una stampa tremenda! Sì, è tutto! Grazie! Sì, sarebbe molto più conveniente spostare un intero semestre di lezioni, ma questo andrà bene. Dopotutto, al momento ho un sacco di tempo libero.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.