più programmi e linee temporali di riferimento

Più
anni 5 3 mesi fa #7852 by Stewart
Ciao. Adoro il programma e il pianificatore collegato, rende la pianificazione molto più semplice. Ho selezionato le mie linee temporali di riferimento in modo che corrispondano ai tempi delle campane, il che aiuta con la mia gestione del tempo. Tuttavia, mi chiedo se sarebbe possibile avere più orari tra cui alternare (come puoi fare con i piani dei posti su questa app).

Sarebbe davvero utile poter caricare/inserire l'orario/programma del mio dirigente scolastico, così se necessario posso sapere esattamente dove mandare un bambino senza prima accedere al sistema scolastico. Allo stesso modo, sarebbe utile avere un orario separato per gli impegni al di fuori dell'orario scolastico (ad esempio un orario di lavoro e un orario personale). Mi piace come puoi personalizzare i nomi dei periodi e sarebbe utile anche un planner dedicato a prima della scuola (mattina), pomeriggio, sera e notte.

So di poter aggiungere impegni personali e/o sessioni di pianificazione programmate al programma in quanto tale. Prendo anche atto che il software ricorda fino a che punto ho ingrandito, quindi posso inserire tutte le linee temporali di riferimento che mi piacciono e quindi posso selezionare la dimensione che desidero e scorrere semplicemente verso l'alto o verso il basso per l'intera giornata. Tuttavia, quando si fa clic sulla scheda pianificazione, si torna all'inizio della giornata. Idealmente, voglio che solo il giorno della scuola sia visibile (9:00 - 3:28) quando apro l'agenda ma con l'opzione di scorrere verso l'alto (prima della scuola) o verso il basso (dopo la scuola) da lì. Come soluzione alternativa, ho aggiunto tutto ciò che voglio aggiungere in termini di impegni, ma ho scelto di avere solo gli orari visibili tra le 9:3 e le 28:XNUMX. Chiaramente, per vedere tutto ciò che ho aggiunto al calendario, vado semplicemente alle impostazioni e aggiungo una sequenza temporale di riferimento mattutina e una sequenza temporale di riferimento a tarda notte. ("eventi" esclusi ovviamente, in quanto sono sempre visibili, il che è molto utile).

ps Ho scaricato l'app solo di recente ma sono sbalordito da quanto sia dettagliata e intuitiva. È fenomenale quanto sia stato speso in questa app e i tutorial e il "manuale" sono molto utili. Congratulazioni per aver progettato un'app così straordinaria!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 3 mesi fa #7853 by bert
Risposto da bert sull'argomento più programmi e linee temporali di riferimento
Grazie per il feedback Stewart,
Questo è qualcosa che stiamo considerando, ma è un'aggiunta alquanto complessa e vorremmo mantenere la configurazione della pianificazione il più semplice possibile. Alcuni utenti hanno problemi con la configurazione iniziale e stiamo cercando di semplificare il processo.
Ce l'abbiamo ancora in mente, se ti manca qualcos'altro non esitare a postare.

Saluti,

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.