Modelli di piani di lezione

Più
anni 7 7 mesi fa #6410 by jimmothy87
Modelli di piani di lezione è stato creato da jimmothy87
Hi

Ho chiesto circa un anno fa e mi è stato detto che era sulla lista delle cose da fare, chiedendomi solo se c'è ancora qualche aggiornamento:


C'è un modo, oltre a copiare e incollare ogni volta, per impostare la sezione del pianificatore con un modello di previsione come standard, ad esempio con intestazioni come "Obiettivi", "Starter", "attività", "compiti a casa", "differenziazione" ecc, o siamo legati solo allo stile della casella di testo vuota? In caso negativo, potrebbe esserci in futuro?


Inoltre ho avuto un problema con il mio iPad di recente, l'ho ripristinato e poi mi sono reso conto che il backup doveva essere eseguito manualmente, anziché automaticamente in base a una pianificazione. Eseguo il backup sul mio Google Drive: è possibile configurare questi backup in modo che avvengano automaticamente in base a una pianificazione, ad esempio ogni venerdì pomeriggio?

Adoro ancora l'app e spero di presentarla ai colleghi quest'anno!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 7 mesi fa #6411 by bert
Risposto da bert sull'argomento Modelli di piani di lezione
Ciao jimmothy, nessun aggiornamento ancora ma entrambi i problemi dovrebbero essere risolti nella nostra prossima versione. Ci stiamo già lavorando
Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 7 mesi fa #10627 by Zackambridge
Risposto da Zackambridge sull'argomento Modelli di piani di lezione
Ehilà. Qualche aggiornamento a questo proposito? :)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 7 mesi fa #10628 by Zackambridge
Risposto da Zackambridge sull'argomento Modelli di piani di lezione
Ehilà. Qualche aggiornamento su questa funzione? :)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.