Adattamento del programma/pianificatore per l'orario primario

Più
anni 7 9 mesi fa #6311 by la signora W
C'è un modo per adattare il programma e il pianificatore per adattarsi all'orario della classe primaria? Ho solo una classe e insegno materie, quindi vorrei aggiungere le materie invece delle classi all'agenda.
I seguenti utenti ringraziano: Nardley

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 9 mesi fa #6312 by bert
È necessario utilizzare il testo Posizione nella pianificazione per specificare l'oggetto. Anche questa posizione/oggetto verrà mostrata nel pianificatore.





L'altra alternativa comporterebbe la replica della tua singola classe, una per ogni materia. Questo è utile solo se la tua preoccupazione principale è il pianificatore, ma avresti problemi a creare rapporti completi sui registri dei voti poiché i dati sono suddivisi in classi diverse.
allegati:
I seguenti utenti ringraziano: la signora W, Nardley

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 9 mesi fa #6313 by la signora W
Risposto da la signora W sull'argomento Adattamento del programma/pianificatore per l'orario primario
Grazie Berto! Ci proverò. Buon fine settimana!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 9 mesi fa #8132 by Nardley
Salve, sto cercando di decidere se replicare o meno le classi o utilizzare più schede. Hai detto che la replica delle classi renderebbe difficile la creazione di rapporti completi sui registri dei voti. È ancora così nel 2019?
Grazie per l'aggiornamento.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 9 mesi fa - anni 4 9 mesi fa #8133 by bert
Ciao Nardley,
Nella versione attuale di iDoceo puoi facilmente vedere più materie per lo stesso studente dalla scheda personale dello studente > Visualizzazione Riepilogo.
Sembrerebbe così. La barra in basso ti consentirà di passare da una materia/classe all'altra.



Per quanto riguarda i rapporti, sono ancora incentrati su una singola classe/materia per rapporto, ma puoi unire in un'unica classe colonne di altre materie/classi. Ciò consentirebbe di creare un unico rapporto con tutti gli argomenti in uno.
Questo sarebbe utile solo se non stiamo parlando di molte colonne qui.
Ecco un breve video su come unire i dati di classi diverse

allegati:
Ultima modifica: 4 anni 9 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 9 mesi fa #8134 by Nardley
Ottimo, quindi sembra come impostare "classi" poiché le materie funzioneranno :-) Thank you.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 9 mesi fa #8138 by Nardley
Ho finito di impostare le mie classi e mi piace poter rivedere i progressi degli studenti in classi diverse attraverso il foglio personale degli studenti / la visualizzazione di riepilogo. Sarebbe fantastico se si potessero stampare i dati nei fogli di riepilogo!!!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 9 mesi fa #8139 by bert
Ciao Nardley,
Può essere stampato dalla vista Registro voti > Esporta > Rapporto studente.
Assicurati di abilitare l'opzione "Grafico del registro dei voti".
Come accennato in precedenza, questo è incentrato sulla classe attuale, ma abbiamo in programma di migliorarlo in futuro

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.