Cambio orario durante l'anno

Più
anni 9 4 mesi fa - anni 9 4 mesi fa #5186 by Emilie
Cambio orario durante l'anno è stato creato da Emilie
Ciao!

A gennaio ci saranno dei cambiamenti nel mio orario e alcune lezioni (anche se sono le stesse classi) verranno spostate. Ho già compilato alcune sessioni e preferirei non perderle. C'è un modo per conservare il contenuto di queste lezioni quando le rimescolo in giro?

Grazie

Emilie
Ultima modifica: 9 anni 4 mesi fa di Emilie.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 4 mesi fa #5196 by bert
Risposto da bert sull'argomento Cambio orario durante l'anno
Ciao Emilia,
Puoi modificare il calendario per riflettere tali modifiche da gennaio in poi mantenendo intatte le date precedenti (e il suo contenuto).

Dalla vista calendario, seleziona la prima settimana di gennaio e la copia automatica influirà solo su quelle date.

Se intendi dire che hai già aggiunto lezioni o file effettivi a gennaio, fammi sapere. Il procedimento è un po' più complicato...

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 4 mesi fa #7180 by il
Risposto da il sull'argomento Cambio orario durante l'anno
Ciao,
Ho pensato di aggiungere a questa domanda poiché ho questo problema esatto. Ci sono un paio di modifiche al mio orario che si verificano dopo metà semestre e ho già compilato i dettagli della lezione e la pianificazione (e le risorse allegate) per l'intero anno accademico. (Ad esempio, ho una lezione otto volte ogni quindici giorni ma una delle loro lezioni ha cambiato orario e giorno). C'è un modo per cambiare l'ora delle classi che si sono spostate, mantenendo intatte le informazioni?
Grazie in anticipo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 4 mesi fa #7212 by bert
Risposto da bert sull'argomento Cambio orario durante l'anno
Ciao Neet,
Può essere fatto nella versione attuale ma richiede alcuni passaggi extra lunghi. Cercheremo di migliorare questo aspetto nel nostro prossimo aggiornamento importante

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 4 mesi fa #7215 by il
Risposto da il sull'argomento Cambio orario durante l'anno
Grazie, ho trovato un modo per farlo creando una lezione fittizia, copiandoci le risorse, modificando l'orario e quindi copiando le risorse. Non ci è voluto molto tempo per fortuna!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.