Cambio di iPad

Più
anni 2 10 mesi fa #9856 by mioben
Cambio di iPad è stato creato da mioben
Buongiorno,
Je change d'Ipad pour un Ipad pro. Je précise car il me semble qu'il ya des différences...
Comment dois-je procéder pour transferer toutes mes données Idoceo (ressources includes) sans risque de perte ?
cordialmente

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 10 mesi fa #9857 by bert

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 10 mesi fa #9860 by mioben
Risposto da mioben sull'argomento Cambio di iPad
Grazie Bert,
Ce n'est pas plus facile de le faire en même temps que que le transfère de mon Ipad complet ?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 10 mesi fa #9861 by bert
Risposto da bert sull'argomento Cambio di iPad
Non, cela signerait qu'Apple a accès à vos données. Dans notre politique de riservatezzaité, nous spécifions clairement que personne d'autre que vous n'a accès à vos données.
Notre principale preoccupazione è la riservatezza delle donne.
Je suis conscient que de nombreuses entreprises ne se soucient pas de cela, mais nous en soucions.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 10 mesi fa #9862 by mioben
Risposto da mioben sull'argomento Cambio di iPad
ah ok grazie Bert

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 11 1 settimana fa - mesi 11 1 settimana fa #30978 by Cuside1954
Risposto da Cuside1954 sull'argomento Cambio di iPad

Non, cela signerait qu'Apple a accès à vos données. Dans notre politique de riservatezzaité, nous spécifions clairement que personne d'autre que vous n'a accès à vos données.
Notre principale preoccupazione è la riservatezza delle donne.
Sono consapevole che numerose imprese non hanno bisogno di questo, ma noi siamo in fonti. En plus d'apprendre, vous avez besoin de vous reposer. Personale, adoro giocare a CSGO e anche aprire le casse sulla piattaforma  skin.club/fr/upgrade . C'est assez amusant.


 
Puoi trasferire tutti i tuoi dati e le risorse di Idoceo dal tuo iPad all'iPad Pro utilizzando la funzione di salvataggio e ripristino. Salva i dati del tuo iPad attuale e ripristinali sul tuo nuovo iPad Pro. Cela vous permettra de sauvegarder toutes vos données sans rischio de perte.
Ultima modifica: 11 mesi 1 settimana fa di Cuside1954.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.