Grado medio del testo collegato alla percentuale media

  • kbeadle
anni 11 11 mesi fa #198 by kbeadle
Ciao,

Mi sono appena abituato all'app e ho impostato una colonna che crea una percentuale media basata su una serie di test eseguiti dalla mia classe.

Quello che mi piacerebbe davvero fare è fare in modo che la colonna seguente sia un voto del testo (ae) che viene selezionato automaticamente in base alla media nella colonna precedente. È possibile?

kbeadle

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 11 mesi fa - anni 11 11 mesi fa #199 by bert
Ciao kbeadle,
Sì, è possibile. Fornirò un articolo che spiega come farlo, nel caso qualcun altro abbia lo stesso requisito.
Probabilmente sei riuscito a ottenere la colonna media e vuoi solo questa aggiuntiva con un voto di testo.
Immagino (correggimi se sbaglio) che tu abbia usato il tipo di voto generico (quello predefinito) sulle tue colonne. Ecco i passaggi:

- Innanzitutto, crea un tipo di voto numerico con il massimo a 100 e il minimo a 0 e salvalo. Chiamiamolo 0-100

- Quindi applica questo nuovo tipo di voto a tutte le tue colonne (tocca e tieni premuto su un'intestazione, modifica e seleziona il tipo di voto) . Una volta che l'hai fatto con tutte le tue colonne, le tue medie dovrebbero essere come prima.

- Ora il passaggio finale, aggiungi una colonna, con un editor CALCULUS e seleziona il tipo di voto che ti serve (es. Voto del testo da A a F con i tuoi pesi). Modifica i calcoli per questa colonna e seleziona per essa la singola colonna che contiene la media. Salvalo e voilá, dovresti avere il tuo voto sul testo.

Lo spiegherò con un po' più di dettagli e immagini, ma fammi sapere come ha funzionato per te.
Ti ringraziamo per averci contattato.
Ultima modifica: 11 anni 11 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • kbeadle
anni 11 11 mesi fa #200 by kbeadle
Risposto da kbeadle sull'argomento Re: Grado medio del testo legato alla percentuale media
Grazie!

Ha funzionato perfettamente, molte grazie per la rapida risposta.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 11 mesi fa #201 by bert
Felice che abbia funzionato.
Abbiamo aggiunto l'articolo qui spiegando come farlo. C'è una nota alla fine, sotto il consiglio dell'esperto che potresti trovare utile. Suppongo che tu abbia effettivamente bisogno di entrambe le colonne, ma leggilo per ogni evenienza.

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.