iDoceo 8.6.0 con integrazione MS Teams ora disponibile su App Store!

Più
Mese anno 1 1 fa - Mese anno 1 1 fa #30840 by bert
iDoceo 8.6.0 disponibile su App Store! è stato creato da bert
La versione 8.6 di iDoceo con molti dettagli e miglioramenti interessanti è ora disponibile nell'app Store.
Grazie a tutti i beta tester che hanno reso possibile questa versione.
Si prega di utilizzare questo collegamento per aggiornare
apps.apple.com/app/apple-store/id4771209...&ct=Homepage_es&mt=8

Di seguito i miglioramenti più importanti.
Se qualcuno di questi non è spiegato come dovrebbe essere, o vuoi maggiori dettagli, fammelo sapere.
  • Integrazione con MS Teams per l'istruzione.
    Puoi creare classi da MSTeams, importare ed esportare compiti con i loro voti.
    Per il primo accesso, l'amministratore di MS Teams deve concedere l'autorizzazione agli utenti iDoceo nella propria organizzazione. Possono farlo direttamente dall'applicazione o a questo link: team.idoceo.net
  • tag
    Nei tag di colonna, hai un nuovo "Senza voto" che rimuoverà automaticamente quella colonna da qualsiasi calcolo.
    Il nome di tale etichetta può essere modificato in Opzioni > Taccuino Nelle impostazioni della colonna delle presenze, è possibile assegnare un'etichetta predefinita
    È ora disponibile un calcolo specifico delle etichette dei tag (aggiungi colonna > Calcolo) che tiene conto di tutte le etichette nella scheda corrente.
  • Importazione di file
    Aggiornato ai nuovi formati da EdPuzzle, Moodle e Socrative
  • registro di classe
    Nuovo Calcolo complessivo, congelato (accanto ai nomi degli studenti) che tiene conto automaticamente di tutte le colonne.
    Annotazioni degli studenti migliorate nella cella, visualizza automaticamente tutte le risorse associate
     
L'opzione "Mostra tipo di voto" viene visualizzata più chiaramente
 

Nell'editor automatico (default), mostra il valore massimo del voto per i voti numerici.
allegati:
Ultima modifica: 1 anno 1 mese fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
Mese anno 1 1 fa #30843 by Bene
Risposto da Bene sull'argomento iDoceo 8.6.0 disponibile su App Store!
Grazie, funziona molto bene. Il nostro amministratore è stato aggiornato alla 8.6 e quindi siamo stati in grado di autenticarci a livello scolastico. L'unico problema che ho riscontrato è che passare tramite l'app iOS o iPadOS per aggiungere Teams causa un errore MSALErrorDomain -50000, mentre passare tramite il mio MacBook no. L'unica differenza è che entrambi i dispositivi mobili dispongono di un'app di autenticazione (Microsoft Authenticator) che si apre per l'accesso a Microsoft e l'errore si verifica quando restituisce il controllo a iDoceo. Tuttavia, il Mac non utilizza un autenticatore, quindi ha funzionato la prima volta senza problemi. Ciò significa però che entrambe le versioni iOS e iPadOS non sono più connesse a OneDrive per il backup, quindi non posso essere sicuro che le installazioni che ho sui tre dispositivi siano più correttamente sincronizzate?

Nella beta è uscito qualcosa del genere? In tal caso, quale soluzione hanno trovato le persone?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
Mese anno 1 1 fa #30844 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 8.6.0 disponibile su App Store!
Grazie per il feedback Ben_E, lo riprodurrò dalla nostra parte e ti invierò una versione Beta aggiornata nel caso tu possa provarlo.
 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
Mese anno 1 1 fa - Mese anno 1 1 fa #30845 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 8.6.0 disponibile su App Store!
Verrà risolto in un aggiornamento molto minore, 8.6.1 non appena approvato per l'App Store. Non dovrebbero volerci più di un paio di giorni
Ultima modifica: 1 anno 1 mese fa di bert.
I seguenti utenti ringraziano: Bene

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
Mese anno 1 1 fa #30846 by Bene
Risposto da Bene sull'argomento iDoceo 8.6.0 disponibile su App Store!
Grazie - Sono entrato nel TestFlight e 8.6.1 sembra funzionare bene con l'autenticazione ora!
I seguenti utenti ringraziano: bert

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • patata
Mese anno 1 1 fa - Mese anno 1 1 fa #30849 by patata
Risposto da patata sull'argomento iDoceo 8.6.0 disponibile su App Store!
Funziona alla grande! Grazie per i continui aggiornamenti e le nuove funzionalità!
Ultima modifica: 1 anno 1 mese fa di patata.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
Mese anno 1 1 fa #30857 by Bene
Risposto da Bene sull'argomento iDoceo 8.6.0 disponibile su App Store!
Ciao di nuovo,

Ho appena notato un altro piccolo bug e potrebbe essere correlato alla correzione dell'autenticazione. Dalla versione 8.6.1 TestFlight / 8.6.2, se provo a collegare un gruppo a Teams, viene visualizzato un elenco di Teams ma sono tutti quelli archiviati, e nessuno di quelli attuali. Gli unici attuali che vengono visualizzati sono quelli che ho collegato utilizzando la versione MacOS 8.6 prima della correzione. Ho provato a eliminare alcuni team archiviati molto vecchi dell'anno 2019/20 nel caso in cui ci fosse un problema con il numero di team importati, ma tutto ciò che fa è ridurre il numero di team visualizzati nella finestra di dialogo del collegamento. Non sembra che stia tirando fuori nient'altro.

Non sono sicuro che si tratti di un problema di configurazione da parte nostra o di qualcosa che ha a che fare con la correzione dell'autenticazione. Non sta generando alcun codice di errore, quindi non posso fornire molte più informazioni di quelle che temo. Mi dispiace essere un dolore!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 4 settimane fa #30858 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 8.6.0 disponibile su App Store!
Grazie per il feedback Ben_E.
Avrei bisogno di più feedback su questo. Preparerò una versione Beta speciale da provare in modo che tu possa inviarmi qualche inisignt aggiuntivo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 3 settimane fa #30867 by Bene
Risposto da Bene sull'argomento iDoceo 8.6.0 disponibile su App Store!
Ciao Bert,

Grazie per questo - ho ricevuto l'e-mail per l'aggiornamento a 8.6.3, ma non viene visualizzato in TestFlight per me - gli ho concesso un paio di giorni nel caso fosse necessario aggiornare un manifest o qualcosa del genere alla fine di Apple ma ho appena controllato di nuovo e mostra ancora 8.6.1 come l'attuale versione di TestFlight.

 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 3 settimane fa #30868 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 8.6.0 disponibile su App Store!
Fammi sapere se qualcosa è cambiato e se sei su 8.6.3, inviami quando ne hai la possibilità le informazioni che vedi quando aggiungi classi da MS Teams

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.