A breve inizieranno i beta test per iDoceo 7 per Mac! (solo per beta tester)

Più
anni 3 8 mesi fa - anni 3 8 mesi fa #8867 by bert
Buon giorno a tutti,

Dopo molti mesi di instancabile lavoro, iniziamo oggi il beta testing per la versione Mac di iDoceo 7

Questa versione è disponibile per i beta tester della versione iPad. Abbiamo un numero molto limitato di slot per i test!

Poiché non esiste Testflight sul Mac, devi inviarci l'UUID del tuo Mac in modo che possiamo registrarti prima di inviarti l'app. Vedrai i passaggi spiegati qui:
www.imore.com/find-mac-udid-mac-app-store-beta-testing
e inviaci il codice in seguito per supportare @ idoceo.net

Devi avere la versione 7 di iDoceo per iPad installata se vuoi sincronizzare i dati tra iPad / Mac.

Devi avere installato Mac OS Catalina 10.15.x

Per impostazione predefinita, iDoceo è ancora un'app completamente offline a meno che non attivi questa sincronizzazione in Opzioni> Collegamenti cloud (su entrambi i dispositivi)

Il tuo account iCloud deve essere lo stesso sui dispositivi che desideri sincronizzare.

La versione Beta durerà circa un mese e potrai installare l'app ufficiale nell'App Store non appena sarà disponibile senza perdere alcun dato.
Ultima modifica: 3 anni 8 mesi fa di bert.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 3 8 mesi fa #8868 by ClaireDeg
Buongiorno,

Je serai ravie de faire partie des beta-testeurs pour il Mac ainsi que pour l'iPad. Commenta fai la domanda ?
Utilizzare il testflight per un'altra applicazione sull'iPad.

Merci!
Chiara
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 3 8 mesi fa #8870 by bert
Grazie per tutto il vostro aiuto!
È stato un ricevimento travolgente! Stiamo raccogliendo tutte le vostre richieste e inizieremo a inviare i link domani/dopodomani top.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 3 8 mesi fa #8871 by bert
@ClaireDeg Vous recevrez mardi une invitation à participer aux test bêta. Merci di voto aiutanti
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 3 8 mesi fa #8872 by Axelph
Stupendo! Lo stavo aspettando da un po'. Mi piacerebbe testarli in versione beta apps. Come faccio a candidarmi?
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 3 8 mesi fa #8873 by bert
Grazie Axelph. Inviaci quando ne hai la possibilità un'e-mail dall'app, tocca aiuto > Supporto e suggerimenti. Potrebbe volerci ancora un po'!
I seguenti utenti ringraziano: Axelph
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 3 8 mesi fa #8874 by Timm4130
Questa è un'ottima notizia!
Sono relativamente nuovo in iDoceo, ma penso di averlo capito abbastanza rapidamente e ora sono innamorato e mi piacerebbe aiutarlo a migliorarlo e svilupparlo.
Quindi mi piacerebbe candidarmi anche come beta-tester. È possibile?
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 3 8 mesi fa #8875 by Axelph
Fatto! Grazie. Nessuna preoccupazione per quanto tempo ci vuole.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 3 8 mesi fa #8883 by pace non guerra
Ottima notizia!
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 3 8 mesi fa #8884 by ClaireDeg
Bonjour Bert, rien reçu, c'est normal ?
Chiara
L'Argomento è stato bloccato.