iDoceo 4.10.13 disponibile con Valutazioni Online!

Più
anni 5 9 mesi fa #7483 by bert
Queste sono le principali caratteristiche e miglioramenti.

Sono ora disponibili i test a risposta multipla!
• Numero illimitato di domande
• Da 2 a 7 possibili risposte. Più di una risposta valida
• Configuralo in un attimo importando un file XLS con domande e risposte
• Aggiungi un'immagine alle tue domande
• Le risposte possono essere nel testo o nell'immagine
• Assegna punti per domanda
• Scegliere se randomizzare domande e/o risposte
• iDoceo Connect avrà presto una libreria online di test da condividere"

- iDoceo Connect cambia
• Gli alias assegnati di recente possono essere conservati per attività future
• Ora gli alias/invii non validi possono essere cancellati
• Le rubriche di iDoceo Connect ora possono includere i commenti degli studenti

- Miglioramenti del sistema
• L'edizione Rubrica mostra la conversione rapida, se presente.
• Gli editor rapidi ora possono aggiungere o sostituire icone
• Migliorata la selezione multipla del piano dei posti per i gruppi
• Le risorse ora possono essere ordinate per nome o data


allegati:
I seguenti utenti ringraziano: brettm, Blatmann

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 9 mesi fa #7494 by jgoddard
Ottimo sviluppo... c'è qualche video o documentazione su come impostare..?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 9 mesi fa #7495 by bert
Ciao jgoddard,
Dal tuo registro > Aggiungi colonna > iDoceo Connect e vedrai subito come funziona
I seguenti utenti ringraziano: jgoddard

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 9 mesi fa #7496 by jgoddard
OK< capito!
Questa funzionalità è un enorme passo avanti per l'app. Inizierà a rilevare alcune esigenze dei moduli di Google. Prima stavo usando il modulo di Google, il che è carino, ma poi avrei dovuto trasferire i voti manualmente.

Immagino che speri di aggiungere altri tipi di domande col passare del tempo?

J

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 9 mesi fa #7497 by jgoddard
Potrebbe anche essere bello avere il download del modello excel disponibile su questo sito da qualche parte, se non è già...

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 9 mesi fa #7498 by bert
Lieto che ti sia piaciuto. Aggiungeremo altri tipi di domande in futuro. Facci sapere prima di cosa avresti bisogno.

Per quanto riguarda il modello, viene creato dinamicamente con le tue eventuali domande in modo da poter modificare un esame preconfigurato.
Aggiungeremo il modello online una volta che i nostri nuovi documenti saranno pronti!

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 9 mesi fa #7499 by jgoddard
La corrispondenza è un bel tipo che uso. Google Forms ha recentemente iniziato a consentire il punteggio automatico delle Q corrispondenti nell'ultimo mese circa...

Capito sul modello...

Grazie

J

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 9 mesi fa - anni 5 9 mesi fa #7500 by jgoddard
Le domande che consentono l'audio e/o il video sarebbero un bel traguardo...

Ah, anche le cartelle per i test sarebbero utili...
Ultima modifica: 5 anni 9 mesi fa di jgoddard.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 9 mesi fa #7501 by bert
Temo che non possiamo gestire la larghezza di banda richiesta per audio e video. Notato le cartelle

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 9 mesi fa - anni 5 9 mesi fa #7503 by Ambush 66
Berto,

Quando ho visto per la prima volta idoceo Connect ero emozionato, per via delle possibilità.
E ora li stai facendo avverare..

Vorrei però sapere se sarà possibile avere un compito aperto, come ho già detto altrove.
Sto cercando un modo per consentire ai miei studenti di tenere traccia di ciò che hanno fatto ... devo solo verificarlo. Ma poiché non possono finire tutti i loro compiti in una volta, vorrei che il compito fosse tenuto aperto dopo che hanno consegnato le risposte in modo che possano aggiornare i loro progressi nella lezione successiva e ogni volta che ci hanno lavorato. Sarà nel prossimo aggiornamento e, in caso contrario, lo hai pianificato e, in caso affermativo, quando ti aspetti che venga implementato approssimativamente.

Ma sono davvero contento di come ti stai dirigendo.
Un lavoro ben fatto, tanto di cappello ;-)

Ciao Bert

ci ho pensato ancora..

Idoceo Connetti:

1: avere la possibilità di avere un compito aperto per gli studenti... in modo che possano aggiornare i loro progressi dopo averlo consegnato

2: fai in modo che come insegnante puoi aggiornare un compito, ad esempio quando aggiungi compiti a un elenco che gli studenti devono completare.

3: rendere l'avanzamento dell'aggiornamento bidirezionale.... ad esempio quando i miei studenti stanno lavorando in coppia su una presentazione. Voglio valutare questo processo compilando una rubrica. Sarebbe quindi bello se i miei studenti potessero vedere questa rubrica in ogni momento in modo che sappiano cosa sto pensando della loro collaborazione e possano adattarsi provando di più se necessario (in questo caso non possono cambiare la rubrica da soli, quindi è non è proprio un compito). E se lo fanno vorrei aggiornare questa rubrica per riflettere sul loro diverso atteggiamento con un diverso giudizio.

4: gli esami online sono un'ottima idea... ma se le persone iniziano a lavorarci, presto avrai tanti esami, buoni o cattivi. Quindi avrai bisogno di qualcosa per classificarli... valuta il loro valore e mettili in cartelle per un uso successivo (questa struttura di cartelle dovrebbe essere collegata al tuo account in modo da non dover ripetere tutto il lavoro se devi installa di nuovo iDoceo o qualcosa del genere).. Uso anche Lesson Up che è essenzialmente una banca dati online con lezioni fatte dagli insegnanti.. È fantastico, ma soffre anche di molti materiali spazzatura.

Ultima modifica: 5 anni 9 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.