iDoceo 4.10.13 disponibile con Valutazioni Online!

Più
anni 6 3 mesi fa #7504 by bert
Sì, ci arriveremo Ambush66. Stiamo raccogliendo molti feedback dagli utenti e questo tipo di attività aperte sarà possibile.
Se ti manca altro non esitare a postare.
Più
Anni 6 6 giorni fa #7628 by mread
Esiste un esempio del formato XLS per importare un file XLS nel test Connect (Multiple Choice)?

Grazie in anticipo

MIke
Più
Anni 6 6 giorni fa #7629 by bert
Ciao Mike,
Trovi in ​​allegato sotto il modello che devi compilare, è disponibile anche dall'opzione mostrata nell'immagine

File allegato:

Nome del file: valutazione...ate.xlsx
Dimensione file: 43KB
allegati:
Più
Anni 6 6 giorni fa #7630 by mread
Fantastico Grazie!!!
Più
anni 5 10 mesi fa #7784 by Stefano
Super merci per il travail!!!

Serait-il possibile d'utiliser Connect pour avoir 2 valutazioni su 2 dispositivi diversi e permettre à 2 profs de faire une valutazione qui sincronizzare su les 2 dispositivi quand su non aggiornare?

serait-il possible d'insérer une photo dans les case d'une rubrique à la place du texte?
Cela serait plus facile pour les plus petits.

grazie
Più
anni 5 10 mesi fa #7787 by bert
Buongiorno,
Ce n'est pas possible pour le moment Stefpeco. Je verrai ce qu'on peut faire
Più
anni 5 8 mesi fa #7914 by ajacksonjr52
1° mi piace l'idea. Stavo usando i moduli di Ms e Google prima che la mia scuola avesse bloccato Google ma rendeva difficile l'uso di MS senza che i bambini avessero e-mail msn. Mi piace l'uso del pin di classe perché ho un sistema lms ma non mi piace il formato di test lì.

Insegno lettura e grammatica. C'è un modo per creare passaggi di lettura per i miei studenti in grado di rispondere alle domande o un modo per importarlo su un foglio di calcolo come prompt di lettura per una serie di domande?

Ad esempio: una finestra aperta con la lettura per quelle domande in modo che il bambino possa leggere e rispondere.

* Amo davvero il potenziale di questo.
Più
anni 5 8 mesi fa #7917 by bert
Ciao ajacksonjr52,
Quando configuri la valutazione troverai 'Importa domande da XLS' che ti permetterà di scaricare e caricare un modello XLS.

Ogni domanda ha il suo testo/immagine e consente la scelta multipla o una risposta aperta.
Se lo stesso passaggio ha 4 domande, ad esempio, dovresti copiare il passaggio originale sopra ogni domanda.
I seguenti utenti ringraziano: ajacksonjr52