- Grazie ricevuti: 749
iDoceo 4.10.13 disponibile con Valutazioni Online!
- bert
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 6 3 mesi fa #7504
by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 4.10.12 pronto la prossima settimana. Valutazioni online!
Sì, ci arriveremo Ambush66. Stiamo raccogliendo molti feedback dagli utenti e questo tipo di attività aperte sarà possibile.
Se ti manca altro non esitare a postare.
Se ti manca altro non esitare a postare.
- mread
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 2
Anni 6 6 giorni fa #7628
by mread
Risposto da mread sull'argomento iDoceo 4.10.12 pronto la prossima settimana. Valutazioni online!
Esiste un esempio del formato XLS per importare un file XLS nel test Connect (Multiple Choice)?
Grazie in anticipo
MIke
Grazie in anticipo
MIke
- bert
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
Anni 6 6 giorni fa #7629
by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 4.10.12 pronto la prossima settimana. Valutazioni online!
Ciao Mike,
Trovi in allegato sotto il modello che devi compilare, è disponibile anche dall'opzione mostrata nell'immagine
Trovi in allegato sotto il modello che devi compilare, è disponibile anche dall'opzione mostrata nell'immagine
- mread
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 2
Anni 6 6 giorni fa #7630
by mread
Risposto da mread sull'argomento iDoceo 4.10.12 pronto la prossima settimana. Valutazioni online!
Fantastico Grazie!!!
- Stefano
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 0
anni 5 10 mesi fa #7784
by Stefano
Risposto da Stefano sull'argomento iDoceo 4.10.12 pronto la prossima settimana. Valutazioni online!
Super merci per il travail!!!
Serait-il possibile d'utiliser Connect pour avoir 2 valutazioni su 2 dispositivi diversi e permettre à 2 profs de faire une valutazione qui sincronizzare su les 2 dispositivi quand su non aggiornare?
serait-il possible d'insérer une photo dans les case d'une rubrique à la place du texte?
Cela serait plus facile pour les plus petits.
grazie
Serait-il possibile d'utiliser Connect pour avoir 2 valutazioni su 2 dispositivi diversi e permettre à 2 profs de faire une valutazione qui sincronizzare su les 2 dispositivi quand su non aggiornare?
serait-il possible d'insérer une photo dans les case d'une rubrique à la place du texte?
Cela serait plus facile pour les plus petits.
grazie
- bert
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 5 10 mesi fa #7787
by bert
Buongiorno,
Ce n'est pas possible pour le moment Stefpeco. Je verrai ce qu'on peut faire
Ce n'est pas possible pour le moment Stefpeco. Je verrai ce qu'on peut faire
- ajacksonjr52
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 0
anni 5 8 mesi fa #7914
by ajacksonjr52
Risposto da ajacksonjr52 sull'argomento iDoceo 4.10.12 pronto la prossima settimana. Valutazioni online!
1° mi piace l'idea. Stavo usando i moduli di Ms e Google prima che la mia scuola avesse bloccato Google ma rendeva difficile l'uso di MS senza che i bambini avessero e-mail msn. Mi piace l'uso del pin di classe perché ho un sistema lms ma non mi piace il formato di test lì.
Insegno lettura e grammatica. C'è un modo per creare passaggi di lettura per i miei studenti in grado di rispondere alle domande o un modo per importarlo su un foglio di calcolo come prompt di lettura per una serie di domande?
Ad esempio: una finestra aperta con la lettura per quelle domande in modo che il bambino possa leggere e rispondere.
* Amo davvero il potenziale di questo.
Insegno lettura e grammatica. C'è un modo per creare passaggi di lettura per i miei studenti in grado di rispondere alle domande o un modo per importarlo su un foglio di calcolo come prompt di lettura per una serie di domande?
Ad esempio: una finestra aperta con la lettura per quelle domande in modo che il bambino possa leggere e rispondere.
* Amo davvero il potenziale di questo.
- bert
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 5 8 mesi fa #7917
by bert
Ciao ajacksonjr52,
Quando configuri la valutazione troverai 'Importa domande da XLS' che ti permetterà di scaricare e caricare un modello XLS.
Ogni domanda ha il suo testo/immagine e consente la scelta multipla o una risposta aperta.
Se lo stesso passaggio ha 4 domande, ad esempio, dovresti copiare il passaggio originale sopra ogni domanda.
Quando configuri la valutazione troverai 'Importa domande da XLS' che ti permetterà di scaricare e caricare un modello XLS.
Ogni domanda ha il suo testo/immagine e consente la scelta multipla o una risposta aperta.
Se lo stesso passaggio ha 4 domande, ad esempio, dovresti copiare il passaggio originale sopra ogni domanda.
I seguenti utenti ringraziano: ajacksonjr52