File RTF

Più
anni 8 6 mesi fa #5767 by cr
File RTF è stato creato da cr
Hi

Sto davvero lottando per assegnare automaticamente le foto durante l'importazione da un file RTF. Ho cambiato l'ID (Numero di ammissione in Sims.net) in @id in modo che possa corrispondere ai dati degli studenti che ho già importato. Hanno il @id nel profilo e tutto va bene da quel punto di vista.

Il file RFT viene caricato, le immagini vengono visualizzate nella parte inferiore dello schermo ma non si assegnano automaticamente. Riesco a spostare le foto solo trascinandole e rilasciandole, il che va bene per gli studenti che conosco. Ma all'inizio del nuovo anno ci sono molti studenti che non conosco ancora e non posso assegnare facilmente la foto agli studenti. C'è un articolo della guida che potresti indicarmi perché devo fare qualcosa di sbagliato. So che questa è solo una funzionalità sperimentale, ma ho letto che dovrebbe funzionare, da un post di un altro utente.

Grazie per tutto l'aiuto che puoi offrire.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 6 mesi fa #5768 by bert
Risposto da bert sull'argomento File RTF
Ciao CR,
Il file RTF dovrebbe contenere i nomi dei tuoi studenti e questo è il campo che iDoceo prende in considerazione. Dovrebbero corrispondere agli studenti nel tuo registro dei voti.
Se per caso puoi inviare un campione daremo un'occhiata.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 6 mesi fa #5773 by cr
Risposto da cr sull'argomento File RTF
Grazie per la tua pronta risposta Bert. Ho rimosso il campo ID e mi sono assicurato che il nome e la foto fossero gli unici campi nel file RTF. Non funziona ancora. Le intestazioni delle colonne (vedi allegato) devono essere qualcosa di specifico?

I nomi degli studenti sono esattamente gli stessi, lo stesso ordine.

grazie Bert.



allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 6 mesi fa #5774 by bert
Risposto da bert sull'argomento File RTF
No, ma forse il formato RTF non è quello che ci aspettavamo. Avevamo un solo campione con cui lavorare ed è stato modificato manualmente dall'utente.
Se per caso puoi inviarci un campione, faremo un tentativo.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 6 mesi fa #5775 by cr
Risposto da cr sull'argomento File RTF
Per quanto vorrei inviarti il ​​file, non posso a causa delle regole della scuola. Il file è in formato RTF, ma Sims.net produce il report come una tabella in colonne con intestazioni. Ho notato che le immagini non vengono visualizzate affatto quando si rimuovono le intestazioni delle colonne.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 6 mesi fa #5776 by bert
Risposto da bert sull'argomento File RTF
Temo che non funzionerà allora. Non appena riceveremo un campione saremo in grado di lavorarci.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.