iDoceo 4.5

Più
anni 8 11 mesi fa #5502 by bert
iDoceo 4.5 è stato creato da bert
iDoceo 4 è ora disponibile nell'App Store. Parliamo del futuro e di cosa vorresti vedere dopo
I seguenti utenti ringraziano: Viola-linzi, abalayno

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 11 mesi fa #5503 by Viola-linzi
Risposto da Viola-linzi sull'argomento iDoceo 4.5
Mi piace già l'aggiornamento e non ho ancora provato tutto
Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 11 mesi fa #5504 by Kathleen
Risposto da Kathleen sull'argomento iDoceo 4.5
Ho scaricato l'aggiornamento questa sera e ho iniziato a esplorarlo. Oh! Davvero un aggiornamento importante! Grazie Berto. Ho già giocato un po' con l'opzione "textDrop".... Sembra proprio la cosa di cui ho bisogno per registrare facilmente le osservazioni comuni che faccio durante la lezione. Grande! Non vedo l'ora di esaminare gli altri nuovi strumenti che hai aggiunto. B)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 11 mesi fa #5508 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 4.5
Grazie @Purple-linzi, @Kathleen.

@Kathleen, sei la prima in assoluto a menzionare la funzione textDrop, speriamo che anche altri la trovino utile!
Dovresti essere in grado di organizzare tutto quel testo in gruppi e creare sottolivelli illimitati di altri gruppi e testi. Abbiamo cercato di evitare di avere un elenco unico di centinaia di osservazioni, ma abbiamo ancora bisogno di un feedback su questo. Fammi sapere come funziona per te.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 9 mesi fa #5592 by cmcg26
Risposto da cmcg26 sull'argomento iDoceo 4.5
L'unica cosa che mi piacerebbe vedere è la possibilità di annotare PDF o file di parole anziché visualizzarli in anteprima.
Come insegnante di matematica ho schemi di lavoro dipartimentali da seguire. Al momento li ho come file di parole nelle bacheche di ogni classe, ma mi piacerebbe essere in grado di spuntare gli argomenti man mano che vengono trattati o contrassegnarli con l'ora.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 9 mesi fa #5594 by Emilie
Risposto da Emilie sull'argomento iDoceo 4.5
Qualcosa di piccolo si spera ma potrebbe essere utile a molti :)

A volte insegno classi in stanze diverse. Ho provato a rinominare i piani dei posti a sedere nelle stanze in cui mi trovo ma non riesco a trovare quell'opzione.

Grazie Berto! La tua app è favolosa e molti nella mia scuola la usano ora... Penso di aver sparso bene la voce, anche nelle elementari! Spesso mi viene chiesto di fornire INSET sull'app e grazie al tuo forum e ai tuoi file "come fare per", è un gioco da ragazzi :)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 9 mesi fa #5595 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 4.5
@Cmcg26 Notato! Dobbiamo prima guadagnare un po' di trazione nell'App Store, ma quelle annotazioni sono nelle nostre cose da fare

@Emilia Grazie! Ecco cosa stai cercando. Fai una prova con quelle note, potrebbero anche essere utili


allegati:
I seguenti utenti ringraziano: Emilie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 9 mesi fa #5606 by Emilie
Risposto da Emilie sull'argomento iDoceo 4.5
Wow, Bert, è fantastico!!! Amalo, amalo, amalo!
Lo passerò ai miei colleghi, saranno molto contenti di questa aggiunta :)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 8 mesi fa #5631 by Nick@jhgs
Risposto da Nick@jhgs sull'argomento iDoceo 4.5
Ciao, grazie per il tuo duro lavoro. Gli aggiornamenti sono fantastici. Anch'io ho avuto un certo numero di membri del personale che chiedevano l'inserimento su idoceo e molti membri del personale ora lo usano.

La cosa più importante nella nostra scuola quest'anno è che i compiti sono elettronici per gli studenti. Qualche app di pianificazione per studenti che potrebbe collegarsi agli insegnanti per l'impostazione e/o l'invio dei compiti a casa?

Continuate così grande!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 8 mesi fa #5633 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 4.5
Grazie Nick, avevamo questo nella nostra tabella di marcia ma poiché Apple ha aggiunto quella funzione in iTunes U non saremo in grado di competere con quello.
Vediamo come risulta iTunes U!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.