- Grazie ricevuti: 0
Idocio per gli studenti
- Kirbyshire
-
Autore
- disconnesso
Di meno
altro
anni 11 11 mesi fa #4954
by Kirbyshire
Idocio per gli studenti è stato creato da Kirbyshire
Esiste un programma equivalente per gli studenti che si collegherebbe a idocio? Ho studenti che sono veramente interessati all'app ma non hanno bisogno di tutte le funzionalità di Indoc esiste una versione per studenti unica?
- bert
-
- disconnesso
Di meno
altro
- Grazie ricevuti: 749
anni 11 11 mesi fa #4955
by bert
Risposto da bert sull'argomento Idocio per gli studenti
Ciao Kirbyshire,
Temo di no, ma è qualcosa che stiamo considerando. Se potessi scriverci (support@idoco.net) con le funzionalità di cui hanno bisogno, sarebbe di grande aiuto. Siamo ancora molto concentrati sul miglioramento dal lato dell'insegnante e abbiamo bisogno di un feedback da parte degli studenti.
Saluti
Temo di no, ma è qualcosa che stiamo considerando. Se potessi scriverci (support@idoco.net) con le funzionalità di cui hanno bisogno, sarebbe di grande aiuto. Siamo ancora molto concentrati sul miglioramento dal lato dell'insegnante e abbiamo bisogno di un feedback da parte degli studenti.
Saluti
- Kirbyshire
-
Autore
- disconnesso
Di meno
altro
- Grazie ricevuti: 0
anni 11 11 mesi fa #4956
by Kirbyshire
Risposto da Kirbyshire sull'argomento Idocio per gli studenti
Penso che la versione per insegnanti sia piuttosto eccellente anche se la trovo più complicata a causa di tutte le nuove funzionalità. Ti suggerisco di non complicarlo eccessivamente, ma una versione dell'orario degli studenti con calendario e pianificatore più una sorta di pagina con i compiti diretti a casa sarebbe fantastica. I miei studenti sono molto interessati al programma, specialmente quelli del 6° modulo
- bert
-
- disconnesso
Di meno
altro
- Grazie ricevuti: 749
anni 11 11 mesi fa #4957
by bert
Risposto da bert sull'argomento Idocio per gli studenti
Sì, stiamo lavorando a quella semplificazione su iDoceo.
I tuoi studenti hanno provato iStudiez? È un'app ben nota tra gli studenti, ma non sono sicuro che manchi qualche caratteristica particolare o forse un grave svantaggio/difetto.
I tuoi studenti hanno provato iStudiez? È un'app ben nota tra gli studenti, ma non sono sicuro che manchi qualche caratteristica particolare o forse un grave svantaggio/difetto.