- Grazie ricevuti: 0
Come inserire i voti nel voto non 0-10 o 0-100
- Halliday
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 8 8 mesi fa #4862
by Halliday
Come inserire i voti nel voto non 0-10 o 0-100 è stato creato da Halliday
Sono nuovo dell'app e sto lottando su come inserire i voti per i compiti per i quali i voti totali variano. Alcuni possono essere su 20 o 30 o dispari su 18 per esempio.
Come posso inserirli nel registro dei voti.
Grazie per il tuo aiuto.
Come posso inserirli nel registro dei voti.
Grazie per il tuo aiuto.
Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 734
anni 8 8 mesi fa - anni 8 8 mesi fa #4863
by bert
Ha risposto con bert sull'argomento Come inserire i voti nel voto non 0-10 o 0-100
Benvenuto Halliday,
Nell' Tipo di grado proprietà della colonna, potrai selezionare il punteggio che desideri utilizzare.
Se il tipo di voto non è già presente, puoi facilmente aggiungere il tuo così . Il video potrebbe essere ancora in fase di caricamento, attendi un paio di minuti
Nell' Tipo di grado proprietà della colonna, potrai selezionare il punteggio che desideri utilizzare.
Se il tipo di voto non è già presente, puoi facilmente aggiungere il tuo così . Il video potrebbe essere ancora in fase di caricamento, attendi un paio di minuti
Ultima modifica: 8 anni 8 mesi fa di bert.
L'utente seguente (s) ha detto Grazie: Halliday
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 734
anni 8 8 mesi fa #4864
by bert
Ha risposto con bert sull'argomento Come inserire i voti nel voto non 0-10 o 0-100
Un altro consiglio che potresti "gustare",
ecco il nostro nuovo calcolatore
che aiuterà con quei segni.
L'editor che dovresti scegliere per quelle colonne è il tastierino numerico, ma penso che la calcolatrice sia in realtà più veloce.
L'editor che dovresti scegliere per quelle colonne è il tastierino numerico, ma penso che la calcolatrice sia in realtà più veloce.