classi e quaderni

Più
anni 9 6 mesi fa #4855 by Slater
classi e quaderni è stato creato da Slater
Io lì, sto lottando. Ho impostato le mie classi e il calendario e sto usando la mia agenda, ma ora vorrei cambiare i miei libri dei voti in una versione che ho scaricato (che ho salvato nelle mie classi) - per cui il libro dei voti ha un calcolo incluso per dare una media prova e cambia colore rispetto a un voto target. Come faccio a modificare un markbook già in corso?

Anche...

È possibile apportare una modifica al mio programma e farlo cambiare nel mio pianificatore senza dover passare e riposare tutte le informazioni della mia settimana 1 e settimana 2???

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 6 mesi fa #4858 by bert
Risposto da bert sull'argomento classi e quaderni
Ciao Sslater,
Puoi copiare una scheda particolare (tocca e tieni premuto su scheda > Copia > Destinazione) dalla tua classe di origine ai libri dei voti in corso. Tuttavia, alcune configurazioni di calcolo potrebbero non essere trasferite come prima.
In questa versione 3.1 c'è ora un calcolo specifico per confrontare una media con il suo obiettivo ed è molto più semplice di prima. Ne troverai qui alcuni aggiuntivi dettagli e un esempio
Per quanto riguarda i cambiamenti nel tuo programma, temo che dovrai cambiare la tua settimana 1 e 2 e poi replicare quelle settimane per il resto del semestre.

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 6 mesi fa #4994 by Slater
Risposto da Slater sull'argomento classi e quaderni
Ciao Bert, ti ho inviato un'e-mail la scorsa settimana per chiedere aiuto per riordinare i miei taccuini, ma non riesco a trovare il feed ora... sei ancora d'accordo per farlo? C'è un modo per condividere con te il mio libro attuale in modo che tu possa giocherellare con esso? Non ci sono dati personali qui, quindi va bene per te utilizzarlo direttamente e mi risparmierebbe di doverlo scorrere e inserire manualmente tutti i dati che ho attualmente.

Devo apportare le seguenti modifiche alle seguenti classi nel mio idoceo, per favore... 10S3, 11P3, 12 1NB, 9P4, 9S3, 11S2, 12 4SN, 7P5
Al momento, ogni studente ha il suo voto target fine salvato in una colonna come GST (ad es. A1 è alto e A3 è un A basso) Vorrei che questo voto target fosse mostrato sulle loro fotografie nelle planimetrie dei posti per favore (e anche in evidenza nel registro ) Vorrei anche utilizzare il registro per mostrare i voti ottenuti rispetto a questo voto come di seguito...
Potresti per favore impostarlo in modo che ogni pezzo di lavoro inserito abbia 2 colonne: 1 per la percentuale originale raggiunta e la successiva per i miglioramenti allo stesso pezzo (entrambi i quali dovrebbero cambiare colore rispetto al loro voto target - diventando blu per il risultato raggiunto, verde per raggiunto, giallo per 1 sotto e rosso per 2 gradi sotto) Inserirò le percentuali, quindi dovrà calcolarle per perfezionare i voti A1, B2, C3 e così via. Con 10% uguale a 1 voto pieno 90% + = A*, 80% = A, 70 = B e così via. Lavoriamo sull'80 - 83% come A3, 84 - 86% come A2 e qualsiasi cosa tra 87 - 89 come A1. Se questo ha senso? Quindi un 63% sarebbe un C3.
Mi piacerebbe anche avere una colonna finale che calcola il livello medio raggiunto al primo tentativo e anche una per il secondo tentativo, cambiando di nuovo colore in modo da poter vedere se hanno raggiunto/migliorato ecc.
Di tanto in tanto dovrò aggiungere una colonna che è classificata in modo diverso (1-5) per lo sforzo dei compiti a casa. Anche in questo caso è possibile che questi cambino colore? 1 rosso, 2 giallo, 3 verde, 4 blu e 5 viola. Queste colonne non dovrebbero essere incluse nelle medie finali.

Inoltre, c'è un modo per impostare uno scheletro del piano delle lezioni nelle lezioni sul pianificatore? Se è così, per favore fatemelo sapere perché vorrei essere in grado di pianificare le mie lezioni un po' più a fondo all'interno del pacchetto.

Molte grazie per il vostro aiuto in merito, incrociamo le dita...
Sarah

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 6 mesi fa #5021 by bert
Risposto da bert sull'argomento classi e quaderni
Ciao Sarah,
Mi servirebbero solo un paio di giorni. Siamo ora nel bel mezzo del rilascio di un aggiornamento minore per iOS8 e il tempo è essenziale! Spero non ti dispiaccia. Tornerò alla tua configurazione il prima possibile

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 6 mesi fa #5045 by Slater
Risposto da Slater sull'argomento classi e quaderni
Ciao Bert, grazie. capisco perfettamente. Tuttavia, dobbiamo OFSTED con la settimana, quindi apprezzerei davvero se potessi metterlo in cima alla tua lista di priorità non appena avrai finito con i tuoi aggiornamenti.

Cordiali saluti
Sarah

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 6 mesi fa #5074 by bert
Risposto da bert sull'argomento classi e quaderni
Ciao Sarah,
Mandami la configurazione del registro quando ne hai la possibilità.
Dalla classe particolare con cui vuoi lavorare: tocca Esporta > Condividi > Includi tutte le schede e assicurati che l'opzione "Nessun studente" sia selezionata.

Per quanto riguarda lo scheletro del pianificatore, temo che non disponga ancora di questa opzione.
Nella pianta dei posti potrai mostrare una selezione di 5 colonne dal registro dei voti con le opzioni spiegato qui , la chiamiamo modalità badge ed è stata sviluppata appositamente tenendo conto dei requisiti OFSTED.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 5 mesi fa #5138 by Slater
Risposto da Slater sull'argomento classi e quaderni
Ciao Bert, spero che il tuo aggiornamento sia andato bene. Hai già avuto modo di dare un'occhiata al mio libro dei voti?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.