- Grazie ricevuti: 0
Importazione guidata
- Patti Jo A
-
Autore
- disconnesso
Di meno
altro
anni 12 2 settimane fa #4770
by Patti Jo A
Importazione guidata è stato creato da Patti Jo A
Quando provo a importare l'elenco degli studenti CSV, ho seguito tutti i passaggi. L'ultimo passaggio consiste nel fare clic sulla procedura guidata di importazione, ma la procedura guidata di importazione non viene visualizzata. Si tratta di un malfunzionamento dell'aggiornamento?
- bert
-
- disconnesso
Di meno
altro
- Grazie ricevuti: 749
- normanno
-
- disconnesso
Di meno
altro
- Grazie ricevuti: 0
anni 12 2 settimane fa #4795
by normanno
Risposto da normanno sull'argomento Importazione guidata
Caro Bert,
Ho problemi a importare i dati degli studenti da un file .csv. L'Importazione guidata è eccezionale; mi guida attraverso i passaggi, ma quando apro la classe per vedere i dati importati, gli studenti sono lì come previsto, ma non ci sono i dati degli studenti (id, data di nascita, e-mail). Ho seguito le istruzioni sul sito Web per la formattazione (anche se non ero sicuro se per noi "!" o "@" prima delle colonne dei dati degli studenti, quindi ho provato entrambe). Ho anche provato a importare una versione .xls ma senza fortuna.
Qualche idea?
Grazie mille,
--Normanno
Ho problemi a importare i dati degli studenti da un file .csv. L'Importazione guidata è eccezionale; mi guida attraverso i passaggi, ma quando apro la classe per vedere i dati importati, gli studenti sono lì come previsto, ma non ci sono i dati degli studenti (id, data di nascita, e-mail). Ho seguito le istruzioni sul sito Web per la formattazione (anche se non ero sicuro se per noi "!" o "@" prima delle colonne dei dati degli studenti, quindi ho provato entrambe). Ho anche provato a importare una versione .xls ma senza fortuna.
Qualche idea?
Grazie mille,
--Normanno
- bert
-
- disconnesso
Di meno
altro
- Grazie ricevuti: 749
anni 12 2 settimane fa - anni 12 2 settimane fa #4796
by bert
Ciao Normanno,
Quando si utilizza la procedura guidata di importazione non è necessario aggiungerne alcuno! o @ segno, non sono sicuro di averlo fatto.
Assicurati che non ci siano spazi vuoti prima di nessuno di questi campi.
Se lo stai importando alla vecchia maniera sia ! o i segni @ funzioneranno
Prova questo file di seguito con l'Importazione guidata e fammi sapere se riesci a individuare la differenza con il tuo. In caso contrario, mandami un campione falso e gli darò un'occhiata.
Saluti
Risposto da bert sull'argomento Importazione guidata
Ciao Normanno,
Quando si utilizza la procedura guidata di importazione non è necessario aggiungerne alcuno! o @ segno, non sono sicuro di averlo fatto.
Assicurati che non ci siano spazi vuoti prima di nessuno di questi campi.
Se lo stai importando alla vecchia maniera sia ! o i segni @ funzioneranno
Prova questo file di seguito con l'Importazione guidata e fammi sapere se riesci a individuare la differenza con il tuo. In caso contrario, mandami un campione falso e gli darò un'occhiata.
Saluti
Ultima modifica: 12 anni 2 settimane fa di bert.