iDoceo 3.5

Più
anni 9 10 mesi fa #4641 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
Ciao Ronel100,
Stiamo ancora preparando le informazioni sul server iDoceo, ti terremo aggiornato
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 10 mesi fa #4642 by Kathleen
Risposto da Kathleen sull'argomento iDoceo 3.5
Woohoo! Ho appena visto che l'aggiornamento 3.1 è pronto per il download dall'App Store questa mattina! Non vedo l'ora di giocarci! Grazie, Bert, per un bel regalo di fine anno scolastico! :D
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 7 mesi fa #4803 by Ronel100
Risposto da Ronel100 sull'argomento iDoceo 3.5
Ancora qualcosa da distribuire? :)
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 7 mesi fa #4821 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
Non ancora Ronel100! Stiamo ancora aggiornando il nostro sito web principale con tutti i dettagli su questo 3.1. Le prossime due settimane saranno sicuramente molto impegnative :)
Pubblicheremo maggiori informazioni il prima possibile.
I seguenti utenti ringraziano: famiglia Simpson
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 7 mesi fa #4834 by famiglia Simpson
Risposto da famiglia Simpson sull'argomento iDoceo 3.5
iDoceo è stata finora l'app più apprezzata dallo staff nella nostra implementazione 1:1. La maggior parte degli insegnanti è soddisfatta degli account individuali, ma alcuni condividono le classi e non vedono l'ora di ricevere le novità di iDoceo Server.

Tutto il meglio con il tuo prossimo aggiornamento!

Ian
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 7 mesi fa #4842 by MonMonque
Risposto da MonMonque sull'argomento iDoceo 3.5
Adoro questa app. Testa e spalle al di sopra di tutti gli altri con cui ho provato ad uscire.

Due richieste:
Appoggio la mozione per lo spostamento di massa degli studenti nella disposizione dei posti.

Sarebbe possibile sincronizzare le note del corso con i calendari di Google? Sarebbe bello mettere un riassunto della classe nel campo delle note e poi pubblicarlo online su un calendario. L'app di gestione della classe che ho sul mio Mac (Planbook) fa questo.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 7 mesi fa #4935 by Stefano
Risposto da Stefano sull'argomento iDoceo 3.5
Bonjour à tous,

Encore merci pour cette app qui est devenu mon seul outil de travail!
J'ai définitivement abandonné tout support papier et toutes mes informations de travail se retrouve dans un seul outil!
pour ma part dans les prochaines version, j'aurais aimé pouvoir regrouper mes classes par école. En effet, je travail dans plusieurs écoles et je dirige une asbl sports avec beaucoup d'animateurs.
Il serait plus simple pour moi d'avoir en accueil d'abord les écoles et puis les classes qui y sont associées ainsi que l'horaire pour chaque école afin de ne pas tout avoir sur le même panneaux d'affichage.
autre point à soulever, c'est unae question qui m'a été posée par rapport à IDOCEO. Sur le plan de la protection des données, pouvons nous faire des sauvegardes d'icoceo sur des server tels que Google quand nos dossiers contiennent des données personalles d'élèves ou d'enfants? Je n'ai pas su répondre à la question et j'aurais scopo savoir ce qu'il en est juridiquement parlant.
dernière question, mais je pense l'avoir déjà posée: y aura t'il une version pour mac? ce serait très utilis pour l'encodage, la sauvegarde, l'exportation et la création de grilles d'évaluation.

grazie
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 7 mesi fa #4995 by biscotto_digitale
Risposto da biscotto_digitale sull'argomento iDoceo 3.5
Potrebbero essere aggiunte le seguenti opzioni nella prossima versione, per favore!

Per aggiungere una voce al registro dei voti, tocca una volta anziché due volte

Quando si fa clic su Salva dopo aver aggiunto una voce nel registro dei voti, non passare alla voce successiva nel registro dei voti.

Queste opzioni sarebbero fantastiche in quanto non ho i libri di classe in ordine di registro, quindi al momento ho molto da toccare per inserire pochissimi dati

Continuate così!!!

D
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 7 mesi fa - anni 9 7 mesi fa #5053 by jkevens
Risposto da jkevens sull'argomento iDoceo 3.5
IDoceo è un'app fantastica ed è davvero un cambio di vita per noi insegnanti!!!

Avere un paio di suggerimenti per miglioramenti di seguito che sarebbero davvero utili.

Gruppi: l'assegnazione di gruppi agli studenti è molto utile. Spesso metto gli studenti in gruppi per il lavoro pratico e poi uso il campo di ricerca per poter inserire informazioni per ogni gruppo senza che il resto della classe venga visualizzato. Tuttavia, questi raggruppamenti cambiano regolarmente e può creare confusione nel modificare in quale gruppo si trovano gli studenti. Sarebbe fantastico se potesse esserci una funzione "gruppo chiaro" per cancellare tutte le voci precedenti nel campo per una determinata classe.

Vengo bombardato da informazioni sugli studenti via e-mail e ora sto cercando di "elaborarlo" cercando lo studente nel campo di ricerca, quindi incollando le informazioni nella scheda Annotazioni e infine aggiungendo un'icona "bandiera" accanto al nome dello studente. Sarebbe bello se ci fosse un modo più rapido per accedere a queste informazioni, ad esempio vedo che ho aggiunto un flag allo studente, quindi do solo un rapido tocco sul nome dello studente e vengono visualizzate le informazioni sull'annotazione, per salvare dover premere, tenere premuto, attendere per la casella delle opzioni, seleziona Modifica studente, quindi fai clic sulla scheda Annotazioni.

Aprire le lezioni dal pianificatore - una piccola cosa ma sarebbe bello fare un doppio tocco veloce piuttosto che tenere premuto , aspettare la casella delle opzioni e selezionare la classe aperta - ti ritrovi a farlo così tanto che sarebbe utile risparmia tempo!

Data sulle celle del conteggio: quando si aggiungono conteggi aggiuntivi a una cella oltre alla prima, la data non si aggiorna: rimane semplicemente nella data in cui è stato fatto clic per la prima volta sulla cella anziché aggiornarsi per mostrare il conteggio più recente aggiunto a una cella.

Ordina le immagini per gruppo, in modo da aver aggiunto numeri/lettere di gruppo/qualsiasi cosa agli studenti di una classe. Sarebbe fantastico se quando si va alla pagina della disposizione dei posti a sedere ci fosse un'opzione per "raggrupparsi per gruppo" in modo che visivamente tutti gli studenti in un particolare gruppo siano raggruppati insieme.

Un'altra richiesta di disposizione dei posti a sedere: mi ritrovo a passare molto tempo a spostare le foto degli studenti sullo schermo, ingrandire e rimpicciolire, spostare gradualmente gli studenti fuori dallo schermo all'area visibile, solo per ottenere una bella visuale con tutte le foto degli studenti mostrate grandi quanto possibile con tutti gli studenti in classe sullo schermo contemporaneamente. Potresti aggiungere un'opzione "Snap per mostrare l'intera classe" che fa questo per te?

Queste aggiunte sarebbero molto gradite a quello che è un ottimo software.

Grazie.
Ultima modifica: 9 anni 7 mesi fa di jkevens. Motivo: errore
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 5 mesi fa #5172 by Nenuiale
Risposto da Nenuiale sull'argomento iDoceo 3.5
Non parlo molto nel forum da un po' di tempo, ma è solo così perché iDoceo ora ha davvero tutte le funzionalità di cui ho bisogno! Anche se sono sicuro che voi ragazzi state lavorando su cose più meravigliose...

Ho tuttavia riscontrato un piccolo bug piuttosto "fastidioso". La funzione dei prossimi compleanni (che mi piace molto) mi mostra gli studenti che ho cancellato... Un modo per sbarazzarmene per sempre? :lato:
L'Argomento è stato bloccato.