iDoceo 3.5

Più
anni 10 3 mesi fa #4168 by Benela
Risposto da Benela sull'argomento iDoceo 3.5
In primo luogo, non posso cantare abbastanza le lodi di iDoceo. Ho iniziato a usare l'app all'inizio di quest'anno accademico, e non è un eufemismo dire che ha rivoluzionato il modo in cui organizzo le mie lezioni.

Tre suggerimenti per le versioni future:

1) (secondo qualcosa che un membro ha commentato in precedenza), sarebbe molto utile avere una versione scaricabile del manuale. Internet non è mai lì quando ne hai davvero bisogno e avere accesso a questo offline sarebbe di grande aiuto.

2) una calcolatrice integrata nell'app. Al momento mi ritrovo a uscire da iDoceo per elaborare calcoli e devo passare faticosamente dalla calcolatrice a iDoceo per ogni voto, o scoprire che sono stato lontano da iDoceo per abbastanza tempo da dover ricominciare.

3). Un modo per separare i registri dei voti di classe e le registrazioni delle presenze, ecc., In termini o trimestri.


Spero anche che tu non stia impazzendo laggiù cambiando il design per adattarlo al nuovo ios. È adorabile e carino così com'è :p

Grazie per tutto il tuo duro lavoro! I migliori 6€ che ho speso tutto l'anno!
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 3 mesi fa #4170 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
Benvenuta Benela,

1) Vedrò cosa possiamo fare al riguardo. Continuiamo ad aggiornare il Web quasi quotidianamente e, in base alla nostra esperienza, i PDF tendono a diventare obsoleti abbastanza facilmente. Stiamo aggiungendo video e tutorial su molte pagine e un file PDF con tutte queste informazioni sarebbe enorme. Forse qualche iBook sarebbe una soluzione migliore.

2) Sì, questa sarà una bella aggiunta, notato.

3) Cerchiamo di essere il più flessibili possibile in questa materia. Creare e nascondere le schede dovrebbe andare bene! Fammi sapere se mi sfugge qualcosa

PS: continueremo a lavorare sull'aspetto di iDoceo, ma non in questa nuova (e piuttosto noiosa) direzione iOS7, non preoccupatevi.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 2 mesi fa #4218 by bollll
Risposto da bollll sull'argomento iDoceo 3.5
Ciao e buon anno!
Sono un principiante di iDoceo e inizio a capire come usarlo. Sembra che molte funzioni mi siano utili ma non le più importanti: grafici e diagrammi per analizzare l'andamento dell'intera classe E il profitto del singolo studente. Dato che sono un supervisore di un corso, devo seguire un istruttore 6/7 durante il percorso, quindi è difficile monitorare come stanno andando gli studenti solo avendo un seguito di numeri... (Migliorare, scendere, essere fermi) . Inoltre, per me è utile un diagramma specifico: il diagramma di Kiviat, poiché posso facilmente identificare (e mostrare agli studenti) punti deboli e punti di forza. Al momento sono riuscito a trovare solo 1 (!) app per farlo, chiamata spiderchart, è abbastanza buona nel risultato ma è difficile da sistemare e nessuno scambio di dati con altre app (nessuna importazione...). Sto lavorando per avere diagrammi (ma non Kiviat...) che filtrano studente per studente, esportano in numeri, creano il grafico, quindi rimandano a iDoceo ma è davvero dispendioso in termini di tempo! Se potessi creare tutti i miei grafici/diagrammi direttamente all'interno di iDoceo sarebbe perfetto!
Spero che nella 3.5 tu metta qualcosa per aiutarmi!
Porgiamo i nostri migliori saluti
Gigi
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 2 mesi fa - anni 10 2 mesi fa #4259 by Nenuiale
Risposto da Nenuiale sull'argomento iDoceo 3.5
Ciao Bert,
Di recente mi sono iscritto a un sito Web che offre la pianificazione delle lezioni chiamato www.commoncurriculum.com
Ho trovato la struttura generale del "pianificatore a lungo raggio" abbastanza utile per avere una buona panoramica e trovo che aiuti davvero a pianificare in anticipo. Forse stai già lavorando a qualcosa in questa direzione, ma ho pensato di condividerlo comunque.
Troverei davvero fantastico se potessimo avere qualche funzione di pianificazione che consentisse qualcosa come questo pannello di "panoramica".

Ancora una volta, grazie per l'incredibile lavoro che stai facendo. La tua app è la migliore!
Ultima modifica: 10 anni 2 mesi fa di Nenuiale.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 1 mese fa #4353 by dkk
Risposto da dkk sull'argomento iDoceo 3.5
Una cosa che vorrei vedere è il supporto completo della tastiera Bluetooth; per il momento funziona solo con i campi di testo
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 1 mese fa - anni 10 1 mese fa #4366 by Sirdec
Risposto da Sirdec sull'argomento iDoceo 3.5
Je souhaiterais voir une amélioration sur les plans de class.

Idocéo permet de faire des groupes de 2 o 3 aléatoirement mais j'aimerais qu'il puisse faire aussi des groupes de 4 o plus.
J'aimerai aussi qu'Idocéo puisse faire des groupes en tenant compte des assenze o élèves dispensés du jour par esempio. Il suffirai de choisir les critères que l'on veut (par esempio, i presenti....), puis le nombre de personnes par groupe souhaité (2,3,4 o 5) puis de laisser faire Idocéo pour faire des groupes.

Cette fonction serait très utile pour des discipline où les élèves ne sont pas dans une class mais sur un terrain de sport par exemple comme en Education Physique et sports.

grazie
Ultima modifica: 10 anni 1 mese fa di Sirdec.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
Anni 10 3 giorni fa #4445 by biscotto_digitale
Risposto da biscotto_digitale sull'argomento iDoceo 3.5
Hi

Adoro iDoceo 3. La novità più grande per me è stata l'importazione in blocco di foto, che consente di risparmiare un sacco di tempo.

Funzionalità che vorrei vedere in 3.5

- Se ho la stessa lezione lo stesso giorno, non posso aggiungere note diverse a ciascuna lezione nell'agenda

- Sarebbe fantastico se potessi modificare il contenuto del righello in modo da avere le mie scorciatoie preferite lì.

- Sarebbe bello poter impostare come impostazione predefinita il mio planner invece delle mie classi quando carico idoceo

- Sarebbe bello aggiungere gratis, pranzo, pause, dopo e prima della scuola alla mia agenda senza dover creare una classe per loro

- Ho una colonna che dovrebbe detrarre il contenuto di una colonna da un'altra, ma ogni volta che ricarico l'app, il simbolo meno torna automaticamente al più.

- Nei rapporti ho aggiunto annotazioni alle intestazioni delle colonne. Sarebbe bello includerli nelle relazioni in quanto sarebbero estremamente utili per i genitori.

- Sarebbe fantastico avere una sorta di monitoraggio del comportamento, come classdojo, aggiunto alla disposizione dei posti a sedere.

- Reporting collettivo, le e-mail possono essere inviate automaticamente invece di dover fare clic su invia su ciascuna e-mail?

- Disposizione dei posti a sedere - spostamento in blocco degli studenti. Appaiono sempre in alto a sinistra, qui è dove creo i miei piani effettivi, quindi devo spostarli tutti prima di poterli iniziare e ordinarli.

Mi dispiace, c'è così tanto, ma questa è un'app fantastica e mi piacerebbe vederla continuare a migliorare!
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 11 mesi fa #4458 by hobaruda
Risposto da hobaruda sull'argomento iDoceo 3.5
Un super logico mais il manque:
- integrazione grafica per analisi diverse
-Un lien pour chaque élève afin qu'il puisse visualiser sa progression ou alors un envoie du rapport staff en un seul clic pour tous les élèves.
Un follow
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 11 mesi fa #4473 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
Ciao a tutti,
Volevo solo tenerti aggiornato sui nostri progressi. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho risposto ai tuoi ultimi suggerimenti, andando a risolvere questo in questo momento.

Stiamo lavorando 3.5 ore su 3.1 su tutte le nuove funzionalità di iDoceo XNUMX. Tuttavia, rilasceremo una versione di manutenzione prima, ufficialmente chiamata iDoceo XNUMX . Ancora nessuna scadenza.

A dire il vero, non ci saranno molte aggiunte interessanti in questo. Abbiamo lavorato molto per eliminare i bug e rifare tutti gli schermi per iOS7.
D'altra parte, l'aspetto principale di iDoceo non è cambiato molto e non siamo diventati completamente piatti, amiamo ancora i nostri punti legno e pelle.

Pubblicheremo presto l'elenco completo dei miglioramenti per questa prossima versione 3.1, per cominciare, eccone alcuni:

- Il pianificatore ora accetterà annotazioni/risorse su più periodi per la stessa classe nello stesso giorno.
- Planner supporta fino a 20 periodi. I periodi possono essere rinominati e nascosti.
- Rapporti migliorati: studente, diario, pianificatore e piano dei posti a sedere.
- Supporto WebDAV migliorato
- Migliorata l'esportazione di libri di qualità XLS/XLSX
- Nuova procedura guidata di importazione XLS/XLSX/CSV
- Correzioni di bug: supporto della fotocamera su iOS7, calcolo - aggiunta (quando si utilizza il simbolo meno) e altro
- qualche sorpresa, come al solito.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 11 mesi fa #4510 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
Ciao digital_biscuit,

Ho aggiunto le tue richieste alla nostra lista di cose da fare.
Alcuni possono essere già fatti, e altri sono pianificati per una versione successiva, ecco alcuni commenti:

- Se ho la stessa lezione lo stesso giorno, non posso aggiungere note diverse a ciascuna lezione nell'agenda

Sì, questo sarà possibile nella nostra prossima versione 3.1

- Sarebbe fantastico se potessi modificare il contenuto del righello in modo da avere le mie scorciatoie preferite lì.

Sì, questo deve essere migliorato. Nella versione attuale puoi scegliere se vuoi la pianificazione o il pianificatore sul righello (righello schermo principale / toccare Opzioni / schermo principale / mostra pianificatore sul righello)

- Sarebbe bello poter impostare come impostazione predefinita il mio planner invece delle mie classi quando carico idoceo

Conta su questo anche per il 3.1.

- Sarebbe bello aggiungere gratis, pranzo, pause, dopo e prima della scuola alla mia agenda senza dover creare una classe per loro

Puoi farlo già aggiungendo un testo nella posizione e lasciando la classe vuota. So che non è molto intuitivo. Il campo del periodo è però obbligatorio.

- Ho una colonna che dovrebbe detrarre il contenuto di una colonna da un'altra, ma ogni volta che ricarico l'app, il simbolo meno torna automaticamente al più.

Questa è colpa nostra. Sarà risolto in 3.1

- Nei rapporti ho aggiunto annotazioni alle intestazioni delle colonne. Sarebbe bello includerli nelle relazioni in quanto sarebbero estremamente utili per i genitori.

Notato.
Avrei bisogno di sapere se stai utilizzando il campo di annotazione che è un piccolo campo di testo nella configurazione dell'intestazione di colonna o se stai lavorando con la scheda di annotazione che consente più testo e risorse.

- Sarebbe fantastico avere una sorta di monitoraggio del comportamento, come classdojo, aggiunto alla disposizione dei posti a sedere.

Sì, questo è nella nostra tabella di marcia.

- Reporting collettivo, le e-mail possono essere inviate automaticamente invece di dover fare clic su invia su ciascuna e-mail?

Questo sarà un po' più difficile da risolvere. Non possiamo ancora inviare e-mail senza il consenso dell'utente, ma abbiamo una soluzione all'orizzonte.

- Disposizione dei posti a sedere - spostamento in blocco degli studenti. Appaiono sempre in alto a sinistra, qui è dove creo i miei piani effettivi, quindi devo spostarli tutti prima di poterli iniziare e ordinarli.

Notato!

Saluti
L'Argomento è stato bloccato.