esportare/stampare i voti dei singoli studenti

Più
anni 10 8 mesi fa #3371 by vergogna
Non riesco a scoprire come esportare o stampare i voti di un singolo studente. So che è possibile inviare per e-mail all'intera classe i propri voti tramite "strumenti", ma vorrei che una stampa si attaccasse alle loro cartelle individuali. Puoi aiutare per favore?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 8 mesi fa #3373 by bert
Risposto da bert sull'argomento esportare/stampare i voti dei singoli studenti
Ciao Cebee,
Nella versione attuale puoi ottenere diversi report con tutti i dati del tuo studente, ma non un singolo report per studente. La soluzione temporanea consiste nell'applicare il filtro degli studenti in alto per mostrare un solo studente, quindi eseguire questo rapporto qui www.idoceo.net/index.php/en/help/the-report-generator

Ora stiamo lavorando a un importante aggiornamento che sarà pronto per la prima metà di settembre e che includerà un bel report per singolo studente (e potrai inviarlo anche via email)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Sue Malone
anni 10 8 mesi fa #3408 by Sue Malone
Risposto da Sue Malone sull'argomento esportare/stampare i voti dei singoli studenti
Dal momento che stai lavorando su un singolo rapporto studente, potresti aggiungere una linea di firma che i genitori possono firmare?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 8 mesi fa #3409 by bert
Risposto da bert sull'argomento esportare/stampare i voti dei singoli studenti
Ciao Sue,
Avrai questa opzione sotto forma di piè di pagina e intestazione configurabili per il rapporto.
È molto più flessibile di una linea di firma specifica, ma richiederà di creare quella linea di firma come immagine.
Probabilmente finiremo per avere alcuni esempi di immagini di intestazione e piè di pagina che i nostri utenti possono semplicemente scaricare e aggiungere ai loro rapporti.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • la signora A
anni 10 6 mesi fa #3905 by la signora A
Risposto da la signora A sull'argomento esportare/stampare i voti dei singoli studenti
Beh merda. Ho acquistato questa app solo per generare rapporti sui singoli studenti. Hai una data prevista in cui questo potrebbe essere disponibile o dovrei semplicemente scartarlo e passare a un altro prodotto? La tua risposta indica la seconda metà di settembre...

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 6 mesi fa #3906 by bert
Risposto da bert sull'argomento esportare/stampare i voti dei singoli studenti
Questo messaggio risale a più di un mese fa e si riferiva alla prossima versione 3.0 che è già disponibile nell'App Store.
La relazione dello studente insieme all'intestazione e al piè di pagina che ho menzionato sono già lì, ma se è così che chiedi le cose nel forum puoi anche passare a un altro prodotto.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Frustrato
anni 10 6 mesi fa #3907 by Frustrato
Risposto da Frustrato sull'argomento esportare/stampare i voti dei singoli studenti
Scusa se ti sei offeso. Potresti fornire istruzioni per generare rapporti sui voti individuali degli studenti, o eventualmente un link che spieghi come farlo? Ho notato nell'elenco delle funzionalità per il 3.0 che evidenzia la capacità di stampare i rapporti degli studenti, ma non riesco a capirlo. Ho provato a cercare nel sito Web, ma riesco a trovare solo le informazioni per la stampa di un riepilogo dell'intera classe. Vorrei poter salvare i report in Dropbox (pdf?) per poterli aprire su un computer desktop collegato a una stampante.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 6 mesi fa #3909 by bert
Risposto da bert sull'argomento esportare/stampare i voti dei singoli studenti
Troverai i dettagli spiegato qui .
Se qualcosa non è abbastanza chiaro, fatemelo sapere

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • la signora A
anni 10 6 mesi fa #3917 by la signora A
Risposto da la signora A sull'argomento esportare/stampare i voti dei singoli studenti
Dopo molti tentativi ed errori, ieri sera ho capito come fare i rapporti individuali. Speravo di essere in grado di esportare un'intera classe di relazioni degli studenti contemporaneamente. Sono corretto nel dire che l'unico modo per farlo sarebbe fare clic su uno studente alla volta, "aprire" qualcosa come Notability, quindi andare su un desktop e accedere a ogni singolo rapporto per stamparlo? Sto solo controllando di non essermi perso qualcosa. Penso che potrei salvare un passaggio "aggiungendo a una nota" in Notability invece di creare una nuova nota ogni volta, ma esiste un modo più veloce o più efficiente per farlo?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 6 mesi fa #3918 by bert
Risposto da bert sull'argomento esportare/stampare i voti dei singoli studenti
Avremo questa opzione nel nostro prossimo aggiornamento, un singolo rapporto PDF con tutti i tuoi studenti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.