Un editor più ampio per la selezione del grado di testo

Più
anni 2 6 mesi fa - anni 2 6 mesi fa #9992 by Sebastian
Ciao ragazzi,

la mia richiesta è in realtà semplice:
Si prega di creare un altro o un editor migliore per selezionare i voti del testo che metta i voti nella casella (ad es. 4x4 o 3x3). Quello attuale mi dà solo un lungo elenco che devo scorrere verso il basso se ho più di 6-7 voti.


È molto più pratico sull'iPad selezionare un grado di testo come questo.
So che c'è una piccola soluzione per fare questo genere di cose in iDoceo (che è meno intuitivo e bello), ma perché non renderlo un'opzione predefinita?
I migliori auguri
Sebastian

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)
Ultima modifica: 2 anni 6 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 6 mesi fa #9995 by bert
Questo è l'editor automatico che è quello predefinito.

allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 6 mesi fa #9996 by Sebastian
Risposto da Sebastian sull'argomento Un editor più ampio per la selezione del grado di testo
eh si, grazie! Non uso mai quello automatico, ma ha senso. Perché alcuni voti sono più piccoli o più grandi degli altri?
Ok, non voglio essere troppo esigente, ma sarebbe FANTASTICO se iDoceo comprendesse le voci della tastiera per i voti del testo. In questo momento devo usare "Testo" / o "Testo con icone" per digitare i voti con la mia tastiera. Sarebbe utile se potessi semplicemente digitare "2+" con la mia tastiera e selezionare il voto giusto nell'editor che hai pubblicato sopra.
Questo è importante/rilevante per le persone (come me) che a volte lavorano sull'iPad (a scuola) e talvolta usano il Mac (a casa) perché su un iPad è meglio selezionare i voti con un editor come il tuo mentre su un Mac la digitazione è più veloce . Spero che tu sappia cosa intendo.

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.