Fare clic sull'intestazione del periodo della pagina Planner per andare direttamente a Classe/Registro dei voti

Più
1 anno 2 mesi fa #30787 by pauhana658
Quando idoceo si apre, va alla pagina Planner, dove ho i programmi delle lezioni per ogni periodo. Carino. Ma poi generalmente voglio andare alla pagina della classe. Sul Mac, posso rapidamente fare doppio clic/toccare il periodo di Planner e molto spesso mi porterà alla pagina della classe. Ma non sempre (e mai su iPad/iPhone). A volte apre solo il periodo per modificare il programma della lezione. Quindi spesso finisco per chiuderlo, andare alla pagina Programma e fare clic/toccare sul periodo. Non così conveniente. Che ne dici di fare clic sul campo di testo bianco del periodo per aprirlo per l'inserimento/revisione e fare clic sull'intestazione del periodo per andare direttamente alla classe? Un clic per ogni funzione ed entrambe le funzioni sono disponibili dalla pagina Pianificazione. qualche idea?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 2 mesi fa #30788 by bert
Ciao,
 Da Impostazioni iPad (o Menu principale > iDoceo > Impostazioni riservate su Mac) Assicurati di abilitare il 'doppio tocco apre una classe nel pianificatore)
 Un lungo tocco sulla sezione dell'intestazione (blocco)> apri funzionerà sia su pianificazione, pianificatore, iPad e Mac

Saluti,
Bert
 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 2 mesi fa #30818 by pauhana658
Sì, ho già abilitato l'impostazione del doppio clic. Tuttavia, per qualsiasi motivo, non sempre funziona. Non sapevo del lungo colpetto, però. Ci proverò.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.