Conto alla rovescia in Planner...

Più
1 anno 2 mesi fa - 1 anno 2 mesi fa #30784 by pauhana658
Conto alla rovescia in Planner... è stato creato da pauhana658
Ho setacciato il Web e non riesco a trovare un'app che faccia questo: imposta una serie di timer per il conto alla rovescia per le attività della giornata. Man mano che la lezione procede, l'insegnante seleziona l'attività successiva dall'elenco per avviare il timer. Molti timer per il conto alla rovescia nell'app store, ma nessuno lo fa. 

Idealmente, sarei in grado di farlo direttamente nella sezione Planner di idoceo, dove ho già piani di lezione dettagliati. Se potessi semplicemente assegnare un timer per il conto alla rovescia a ciascun elemento del programma della lezione, quindi selezionare/avviare/arrestare i timer da un elenco di attività con pallet mobile... 

Un approccio più semplice consisterebbe nell'avere un pallet mobile con un menu a tendina dei tempi. Gli insegnanti potrebbero aggiungere alla lista. Ci sono apps che lo fanno (non facilmente), ma sarebbe più bello (e più facile) avere questa funzione integrata in idoceo.

qualche idea?

PS Ho scoperto il timer Timedrop il mese scorso. Funzionalità intriganti, ma se esco dalla pagina e poi ritorno, il timer non c'è più. Di conseguenza, non posso usarlo per lo scopo di cui sopra. Bello averlo su un pallet galleggiante persistente.
Ultima modifica: 1 anno 2 mesi fa da pauhana658.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 2 mesi fa #30785 by bert
Risposto da bert sull'argomento Conto alla rovescia in Planner...
Ciao  pauhana658 .,
 Hai provato il Timer 1 e il Timer 2 come widget nel Riepilogo? 
 Mantiene i tempi anche se cambi classe

allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 2 mesi fa #30819 by pauhana658
Risposto da pauhana658 sull'argomento Conto alla rovescia in Planner...
Sì, l'ho provato, ma il timer si è fermato quando ho lasciato la pagina Riepilogo e poi sono tornato. Un insetto? O c'è qualcosa che mi è sfuggito durante l'impostazione del widget?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 3 1 settimana fa #31224 by cdbevard@gmail.com
Risposto da cdbevard@gmail.com sull'argomento Conto alla rovescia in Planner...
Ho scoperto che anche questo è il caso, e lo stesso vale per l'utilizzo della colonna del registro dei voti del cronografo. Ogni volta che cambi scheda o classe, si interrompe e devi riavviare. 

Ho scoperto che è meglio pianificare in anticipo in modo tale che tutto ciò per cui avresti bisogno di un risultato cronografico su cui ti concentri completamente: cioè, niente multitasking. Questo, e non sono sicuro che il cronometro sia progettato per alternare avanti e indietro tra schede/altre classi. 

Potresti considerare di investire in un'app chiamata multi timer. Ho scoperto che questo svolge una funzione piuttosto utile nel timer a intervalli graduali. Con questo strumento puoi impostare una varietà di intervalli di durata regolare o variabile. Ad esempio, potresti dedicare 5 minuti al completamento dei rituali giornalieri di avvio/partecipazione alla tua lezione, altri dieci minuti per l'istruzione diretta e altri 20 minuti per la pratica indipendente. Questo è piuttosto variabile e flessibile e, con un po' di accortezza, funziona a meraviglia. 

Dato che hai già investito nell'ambiente iPad, ciò potrebbe rappresentare solo una piccola interruzione nel tuo flusso di lavoro. 

Mi piace avere una varietà di opzioni e il timer multiplo ti consente di creare un collegamento Web in modo da poter condividere il timer con chiunque abbia il collegamento. Ho due scorciatoie in azione: una per il desktop e l'altra per l'iPad. A seconda del luogo da cui sto presentando, si aprirà il file necessario apps Mi serve per la lezione e uno di questi è sempre una versione web del timer per la giornata. Preferisco condividere la versione web durante la trasmissione perché puoi attivarla in remoto da un Apple Watch, iPhone o iPad. Se ritieni che i tuoi flussi di lavoro giornalieri siano abbastanza coerenti, provalo. Può essere un vero vantaggio per rispettare il calendario. 
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.