si prega di considerare di svilupparne uno per Windows 8

Più
anni 10 4 mesi fa #4128 by Corvo
Ho letto che è improbabile che uscirai con una versione per Windows, ma ehi, questo è il mio desiderio. Anche se capisco da dove vieni, potresti comunque voler riconsiderare. Se l'obiettivo è aiutare davvero gli insegnanti nella gestione delle loro classi, allora forse puoi aiutare molto di più se uscissi con una versione per Windows. Sono sicuro che molte più persone lo apprezzeranno, sono così sicuro che lo farei. Grazie per il tuo tempo :D

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Fermo Eddie
anni 10 4 mesi fa #4142 by Fermo Eddie
Risposto da Fermo Eddie sull'argomento si prega di considerare di svilupparne uno per Windows 8
Windows RT sta chiedendo un'app come questa!

Non c'è niente che si avvicini, penso che troverai molto interesse da parte degli utenti di Windows e Windows RT.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 4 mesi fa #4143 by bert
Notato, ma vediamo prima chi è il loro prossimo CEO.

Abbiamo perso un'enorme quantità di tempo e denaro nello sviluppo di software per Windows e fa ancora male...

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 3 mesi fa #4221 by Casselton
Risposto da Casselton sull'argomento si prega di considerare di svilupparne uno per Windows 8
Ho appena creato un account in modo da poter accedere e dare il mio supporto! Le scuole, come le aziende, utilizzano ancora molte applicazioni MS Office. Di conseguenza, ho un tablet Windows 8 anziché un iPad - il che è fantastico, ma manca Idoceo! Pensa a quanti insegnanti lo userebbero sui PC della loro classe, non importa sui tablet, se questo fosse rilasciato per Windows!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 3 mesi fa #4230 by bert
Grazie per averci contattato Casselton,
Temo che parte della sensazione di iDoceo andrebbe persa senza poter toccare lo schermo. A un certo punto cercheremo di passare a una versione per Mac e poi vedremo Windows

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • mk2333
anni 8 4 mesi fa #6006 by mk2333
Si prega di svilupparne uno per PC :(
Ho tutti i miei programmi di lezione, programmi giornalieri, valutazioni, ecc. sul PC (per 16 anni) - posso copiare e incollare facilmente e rapidamente da un anno all'altro e applicare le modifiche necessarie - ma ADORO iDoceo e a meno che non mi sono solo all'oscuro (probabilmente il caso) e mi manca un modo semplice per farlo con iDoceo Non sono sicuro della mia longevità con l'App :(
Help Please :(

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 4 mesi fa #6008 by bert
Ciao mk2333,
Sfortunatamente, il passaggio a Windows è molto costoso al momento e non possiamo permettercelo.
Apparentemente, Microsoft sta lavorando a un ottimo strumento che semplificherà questa transizione, ma è ancora in lavorazione e non ci sono tempi o scadenze all'orizzonte
I seguenti utenti ringraziano: mk2333

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.